Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Dopo Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
vialpado
Ciao a tutti, finalmente dopo 2 mesi in assistenza il cell adesso è aggiornato..Però ho un piccolo problemuccio: nelle impostazioni della lingua telefono non compare "italiano" ma solo inglese, francese, automatico e tedesco..
Qualcuno può darmi dei kiarimenti? grazie cool.gif
MYK6680
vuol dire che il tuo cellulare era destinato al mercato francese, ma si vede che qualche supermercato ha comprato quello stock e li ha venduti a miro prezzo.
Zero_Cool
ragà quando aggiornate, controllate sempre che sulla scatola di fianco, ci sia scritto Nokia Italia Spa... sede: Roma, via.. etc
vialpado
Grazie, cmq ho un'altro piccolo problema..non riesco ad installare le applicazioni, mi dice "operazione non riuscita"....secondo voi? grazie
cool.gif
Iulo
Info sul firmware e lingua :

Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Ciao.
Sincro
Domandina...ma se in via del tutto ipotetica volessi cambiare il product code del 6680 cambierebbe qualcosa?
Cioè...rieffettuando l'aggiornamento del firmware, installerebbe l'italiano? unsure.gif
vialpado
QUOTE (Sincro @ 01/12/2006 - 20:10) *
Domandina...ma se in via del tutto ipotetica volessi cambiare il product code del 6680 cambierebbe qualcosa?
Cioè...rieffettuando l'aggiornamento del firmware, installerebbe l'italiano? unsure.gif

Io c'ero rimasto fregato, cioè dopo aver fatto l'aggiornamento in un nokia point (ke poi non hanno messo neanke l'ultima versione) non potevo impostare la lingua italiana poikè il cell è di importazione. Questo problema l'ho risolto con la nuova versione di nokia pc suite ke ha la funzione "aggiorna software", adesso finalmente ho preso 2 piccioni con una fava:

1) Ho l'ultima versione del firmware
2) Ho risolto il problema della lingua

Ciao... cool.gif
brigaglia2
io ieri ho portato il cell ad un nokia point per aggiornare il mio 6680 dalla 2.07 alle 5.30. il mio cell mi sa ke era di importazione e quindi gli ho spiegato a quelli del nokia point della perdita della lingua ita e loro mi hanno detto ke aggiornavano il softwaree e in più mettevano un codice (ke nn so) col quale rimettevano la lingua italiana!!speriamo bene.
e poi VIALPADO mi diresti quel'è l'ultima versione di nokia pc suite??
Iulo
QUOTE (brigaglia2 @ 02/12/2006 - 12:28) *
mi diresti quel'è l'ultima versione di nokia pc suite??

Nokia Pc Suite : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0#entry260973

Ciao.
Parro
ma se uno volesse aggiornarsi il suo bel nokia 6680 "importato" e avere lo stesso la lingua italiano e facendo tutto dal mio pc...
?? ImPoSsIbIlE ??

grazie mille
Face6600
QUOTE (vialpado @ 01/12/2006 - 20:55) *
Io c'ero rimasto fregato, cioè dopo aver fatto l'aggiornamento in un nokia point (ke poi non hanno messo neanke l'ultima versione) non potevo impostare la lingua italiana poikè il cell è di importazione. Questo problema l'ho risolto con la nuova versione di nokia pc suite ke ha la funzione "aggiorna software", adesso finalmente ho preso 2 piccioni con una fava:

1) Ho l'ultima versione del firmware
2) Ho risolto il problema della lingua

Ciao... cool.gif

mumble.gif Ma come hai fatto ?
Marco6680
Io ci ho provato ma con esito negativo....sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.