Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Mi Visualizza Gli Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
Blade6600
Ciao ragazzi, sono nuovo laugh.gif

arriviamo al succo... ho un nokia 6600 e ho installato i codec per poter mettere gli mp3 come suoneria, solo che adesso alcuni non gli legge (vanno a rallentatore). Ho provato a installare ultramp3 e mp3go ma in galleria non mi visualizza più gli mp3...

Se qualcuno può illuminarmi gliene sarei molto grato happy.gif
DiabolikN80
installa i codec e poi compili i tag delle canzoni..wink.gif
Blade6600
QUOTE (zivagodj @ 27/11/2006 - 21:19) *
installa i codec e poi compili i tag delle canzoni..wink.gif

Non va, se uso il lettore predefinito si sente a rallentatore, invece se uso ultramp3 e company non mi vede più gli mp3...

è un dilemma sad01_anim.gif
DiabolikN80
hai installato questi di codec ??:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4492
Blade6600
certo, infatti gli mp3 gli legge ma alcuni si sentono a rallentatore...

i .wma si possono usare come suoneria?
vale1312
QUOTE (Blade6600 @ 27/11/2006 - 21:31) *
Non va, se uso il lettore predefinito si sente a rallentatore, invece se uso ultramp3 e company non mi vede più gli mp3...

è un dilemma sad01_anim.gif

di solito quando l'mp3 si sente al rallentatore è perchè è mono, verifica e se è così convertilo in stereo. ciao
QUOTE (Blade6600 @ 27/11/2006 - 23:06) *
certo, infatti gli mp3 gli legge ma alcuni si sentono a rallentatore...

i .wma si possono usare come suoneria?

i wma credo di si, sempre con i relativi codec installati, però non saprei se devono avere requisiti particolari, ad esempio degli mp3 so che devono essere stereo ed avere i tag inseriti (non so se v1 o v2 e nel dubbio li metto tutti e due), dei wma non so, se ne hai qualcuno a portata di mano mettili nella cartella sounds e prova,
ciao
Blade6600
grazie mille si sente che è una meraviglia laugh.gif (nei limiti del 6600 cool.gif )

per i wma si possono riprodurre ma in modi d'uso non me lo vede
DiabolikN80
QUOTE (Blade6600 @ 27/11/2006 - 23:29) *
per i wma si possono riprodurre ma in modi d'uso non me lo vede

installa o wma plus o i codec wma..si possono mettere cmq cm suoneria wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.