Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Software Per Irda O Bluetooth?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
emafurfo
Salve, cerco un software che non sia la pcsuite per scaricare agenda messaggi foto ecc sul portatile con porta infrarossi o bluetooth?
Possibilmente anche con la possibilità di visualizzare sia mess che rubrica che foto all'interno del prog...
Grazie
RIC3
Sul nokiovo purtroppo non c'è il cavetto dati che con questo si può leggere anche sul pc rubrica o messaggi.Dovresti comprarti un lettore di schede sarà con questo si leggono rubrica o messaggi però costa se non mi sbaglio 30€circa,vedi tu cosa fare. cool.gif cool.gif
Viper_77
QUOTE (RIC3 @ 09/12/2006 - 20:39) *
Sul nokiovo purtroppo non c'è il cavetto dati che con questo si può leggere anche sul pc rubrica o messaggi.Dovresti comprarti un lettore di schede sarà con questo si leggono rubrica o messaggi però costa se non mi sbaglio 30€circa,vedi tu cosa fare. cool.gif cool.gif

huh.gif wacko.gif
scusa ma non hai proprio risposto alla domanda.... e hai detto tutt'altra cosa sad01_anim.gif
Calcolando poi che con il lettore di mmc non si leggono i messaggi e non si vede la rubrica.... e poi 30 euro per un lettore di mmc sono un esagerazione.... il mio costa 8 euro legge di tutto e va che è una meraviglia wink.gif

RIC3 emafurfo cerca un software..... tongue.gif

emafurfo penso che il programma che faccia per te sia oxygen phone menager... io pero non mai riuscito a farlo funzionare.... a qualche altro utente però funziona che e una meraviglia wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.