Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio Per Suoneria
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
mose
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Mi hanno da poco regalato un nokia 6600, sono sicuro che quello che vi stò per chiedere, lo avete sentito chiedere un milione di volte ma effettuando la ricerca, non sono riuscito a venirne a capo...

• come faccio per utilizzare un mp3 come suoneria?
• ho provato anche ad utilizzare un formato.wav ma non riesco a farlo partire...come faccio?

grazie per la pazienza, se non vi và di rispodermi, vi prego almeno di riportarmi ad un link che mi permeta di capire...grazie smile.gif
Elektrospehere
credo che non si possa fare , però spero tanto che qualcuno mi smentisca!! crying_anim02.gif
CyberPunk
Oppure istalli Ultra mp3 e gli mp3 vengono letti ke è una meraviglia... wink.gif e ha anche degli stupendi sfondi biggrin.gif
ole.zlatan
Io consiglio wmaplus 1.20 + codec, wink.gif
sere87
Ciao scusa sono nuova di questo forum, volvevo sapere come posso mettere le canzoni come suoneria sul cellulare, (scusa magari ti avranno già fatto questa domanda in 3000^^) Ho già convertito col pc un mp3 in wav, l'ho mandato al cell e si sente benissimo..fin qui ok ma: a)ci ha messo un'ora ad arrivare xkè è grande 12 MB (+dell'mp3) 0_0, cool.gif se lo imposto come suoneria si sentono solo pochi secondi!! Per favore aiuto... smile.gif Grazie in anticipo, sere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.