Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Vnes
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
BlackDiamond
Ciao a tutti,

con vnes ho parecchi problemi...con la versione 65k di colori, vnes andava, carica le rom ecc ma purtroppo si vede male...

con la versione 262k i colori sono a posto solo che faccio partire una rom e dopo circa 3 secondi si chiude!! e fa così anche con rom diverse!!

qualcuno mi sa dare una mano?? grazie laugh.gif
DiabolikN80
QUOTE (BlackDiamond @ 24/11/2006 - 13:10) *
Ciao a tutti,

con vnes ho parecchi problemi...con la versione 65k di colori, vnes andava, carica le rom ecc ma purtroppo si vede male...

con la versione 262k i colori sono a posto solo che faccio partire una rom e dopo circa 3 secondi si chiude!! e fa così anche con rom diverse!!

qualcuno mi sa dare una mano?? grazie laugh.gif

ma hai la versione full..??e poi ke versione hai da 262 colori.. la 1.0 la 1.2 o la 1.3..??
BlackDiamond
è la 1.60, versione 262k ... la versione è full ma anche se fosse in versione demo , si dovrebbe riuscire a giocare per un tempo limitato e non si può salvare...

la versione 1.60 va bene?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.