Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Memoria
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
aldo_89
al mio 6680 ho messo la memory card da 1G e ho spostato tutto sulla memory card nella memoria del cell rimangono salvati solo la rubrica 108 KB e i messaggi 399 KB e vorrei sapere xke mi dice memoria piena ke la memoria in uso è di 9180 KB e quella libera 748 KB ma ho tutto sulla memory card qualcuno di voi sa aiutarmi?
lordmistico
QUOTE (aldo_89 @ 19/11/2006 - 14:13) *
al mio 6680 ho messo la memory card da 1G e ho spostato tutto sulla memory card nella memoria del cell rimangono salvati solo la rubrica 108 KB e i messaggi 399 KB e vorrei sapere xke mi dice memoria piena ke la memoria in uso è di 9180 KB e quella libera 748 KB ma ho tutto sulla memory card qualcuno di voi sa aiutarmi?

Non è che hai installato programmi sulla memoria del telefono?
vitux-tlc
Formatta... scrivi format C: ed il gioco è fatto!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Belli i tempi del mitico DOS... ahhahahahha
NotteSenzaStelle
Puoi seguire quì:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44317
Ma alla fine hai risolto?
Sanasun
Scusate, ho lo stesso identico problema ma non riesco a risolverlo!
Ho già formattato la memoria e provato a metterne un'altra, ma spunta ugualmente lo stesso messaggio.
Mi potete aiutare?? T__T
DiabolikN80
sposta tt quello ke hai su c: e mettilo su e:
poi prendi un prog cm fexplorer e vedi se sn rimasti file originali cm i messaggi e quant'altro..ed elimini pian pianino..
Sanasun
A parte che non ho la minima idea di come si sposti da c: a e:, il telefono e la memory comunque li ho già svuotati quindi ho davvero poco da spostare!
ilaciccy
QUOTE (Sanasun @ 05/01/2007 - 11:36) *
A parte che non ho la minima idea di come si sposti da c: a e:, il telefono e la memory comunque li ho già svuotati quindi ho davvero poco da spostare!

fai il resert come ha spiegato unzilberla nel link http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=57665 (P.S. grazie mi sei stato di grande aiuto tongue.gif ) anch'io avevo lo stesso problema e ora dopo aver formattato e resettato si è risolto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.