Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Audio Con Smartmovie Converter Qualsiasi Vers.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
carminutz
ciao a tutti ho istallato sul mio pc lo smart movie xo quando vado a convertire qualsiasi tipo di video non mi mette l audio cioe proprio nelle impostazioni del convertitore la sezione audio sulla destra e in grigio quindi non mi fa impostare l audio quello ke volevo sapere e se qualcun altro ha mai avuto questo problema e semmai lo ha risolto.....magari con dei codec in particolare io ho provato dvx e k-lite ma niente. :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:
Nenne80
QUOTE (carminutz @ 19/11/2006 - 13:21) *
ciao a tutti ho istallato sul mio pc lo smart movie xo quando vado a convertire qualsiasi tipo di video non mi mette l audio cioe proprio nelle impostazioni del convertitore la sezione audio sulla destra e in grigio quindi non mi fa impostare l audio quello ke volevo sapere e se qualcun altro ha mai avuto questo problema e semmai lo ha risolto.....magari con dei codec in particolare io ho provato dvx e k-lite ma niente. :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

ma la versione è stata registrata?
carminutz
QUOTE (Nenne80 @ 19/11/2006 - 14:05) *

certo
Nenne80
QUOTE (carminutz @ 19/11/2006 - 13:21) *

e la voce "enable" è stata selezionata?
te lo dico perche molti credono che enable voglia dire "disabilita" invece vuoldire l'opposto!!! tongue.gif
carminutz
tutto gia fatto ma nulla
carminutz
mi esce cosi...... con le impostazioni audio in grigioClicca per vedere l'allegato
Nenne80
QUOTE (carminutz @ 19/11/2006 - 15:14) *
mi esce cosi...... con le impostazioni audio in grigioClicca per vedere l'allegato

e se al posto di codec mpeg4 ci metti xvid semplicemente?
probabilmente stai usando un codec sbagliato, o di cui forse non disponi...
usa xvid, se l'audio compare, allora potrebbe voler dire che hai problemi con il codec mp4, oppure hai un codec mp4 non supportato, oppure hai problemi al lame encode...
carminutz
qualcuno magari potrebbe dirmi quali codec si istallano solitamente sul pc magari mi suggerite un pakketto tipo quello di k-lite o dvx o ffdshow.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.