Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Effetto Sonoro
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
...Angel...
Si lo so è stupido quello ke sto x kiedervi....ma qualcuno riesce a trovare l'effetto sonoro di affari tuoi....il programma dei pacchi...con Flavio Insinna....quelo ke fa.... Leon Leon Leon poi fischia...e poi BOOM...!!lo so so scema...però è forte.... tongue.gif Ho fatto qualke ricerca ma nn riesco a trovarlo.... sleep.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 18/11/2006 - 22:45) *
Si lo so è stupido quello ke sto x kiedervi....ma qualcuno riesce a trovare l'effetto sonoro di affari tuoi....il programma dei pacchi...con Flavio Insinna....quelo ke fa.... Leon Leon Leon poi fischia...e poi BOOM...!!lo so so scema...però è forte.... tongue.gif Ho fatto qualke ricerca ma nn riesco a trovarlo.... sleep.gif

la trovi nella sigla tv armata brancaleone... wink.gif
...Angel...
C'è un problemino..... huh.gif siccome nn riesco a scaricare la canzone da emule nn è ke potresti scaricarla tu x me e postarla qui...??! rolleyes.gif
DiabolikN80
ti posto stasera il pezzetto ke ti serve..
DiabolikN80
eccolo cm promesso wink.gif
Clicca per vedere l'allegato
...Angel...
woow...ti ringrazio....sei un genio....cmq nn ke potresti postarmi compreso il pezzo ke dice Leon leon leon anke il fisckio e Boom...?? tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 21/11/2006 - 08:40) *
woow...ti ringrazio....sei un genio....cmq nn ke potresti postarmi compreso il pezzo ke dice Leon leon leon anke il fisckio e Boom...?? tongue.gif

nn ho capito...cosa ti devo postare tt la sigla o sl il pezzetto di leon leon leon..??xkè se dici la seconda sta sopra..ma l'hai scaricata e sentita..??
...Angel...
tutto ok...ho risolto il problema era il mio pc ke si era incantato....praticamente mi leggeva solo la parte ke dice Leon leon leon....e poi si bloccava.....cmq ti ringrazio.... tongue.gif ciauuu..... tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 22/11/2006 - 12:18) *
tutto ok...ho risolto il problema era il mio pc ke si era incantato....praticamente mi leggeva solo la parte ke dice Leon leon leon....e poi si bloccava.....cmq ti ringrazio.... tongue.gif ciauuu..... tongue.gif

figurati.. wink.gif
.pink.
bellaaaaa la voglio pure iooooooo laugh.gif .però tutta intera no solo leon leon leon laugh.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.