Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Colin Mc Rae Rally 2005 N-gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Fede '84
Ciao a tutti,
ho un nokia 6670 sul quale volevo installare colin 2005 ma mi da un piccolo problemino, il gioco pare benissimo e i colori funzionano alla perfezione ma appena tocco la tastiera il gioco funzione normalmente mentre il colori cambiano andando su una tonalità verde acqua. Come posso fare per rimediare a ciò?!

P.S. Sul cell ho installato anche tombraider e virtuatennis che mi funzionano alla perfezione grazie alla multifix che ho scaricato propio qua dal forum, dunque è solo colin che mi da problemi.

A presto,
CiAuXx

cool.gif
masmil1988
Ogni gioco è una storia a parte biggrin.gif
se non sbaglio sul 6600 Colin va bene effettuando una chiamata gratuita durante la partita... prova così...

o magari prova anche i metodi classici, come far partire una canzone di sottofondo (magari con UltraMp3) mentre giochi...
DiabolikN80
funzia cn i colori giusti sl sn la chiamata..appena la chiamata finisce torna ttt verde..cn ultramp3 e altri trucchi si vede verde..
Fede '84
QUOTE (zivagodj @ 19/11/2006 - 09:38) *
funzia cn i colori giusti sl sn la chiamata..appena la chiamata finisce torna ttt verde..cn ultramp3 e altri trucchi si vede verde..

Quindi una soluzione definitiva e sicura non c'è! Peccato, credo sia proprio un bel giochino! Cmq pazienza ora mi sto otroppo divertendo con virtuatennis!

Grazie a tutti;

CiAuXx tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (Fede @ 19/11/2006 - 13:59) *
Quindi una soluzione definitiva e sicura non c'è! Peccato, credo sia proprio un bel giochino! Cmq pazienza ora mi sto otroppo divertendo con virtuatennis!

Grazie a tutti;

CiAuXx tongue.gif

definitiva ancora nn c'è..xò se fai una chiamata a quei numeri gratuiti e rimangono in linea x + di 10 minuti ti ci diverti cn quel giochetto.. wink.gif
Fede '84
QUOTE (zivagodj @ 19/11/2006 - 16:16) *
definitiva ancora nn c'è..xò se fai una chiamata a quei numeri gratuiti e rimangono in linea x + di 10 minuti ti ci diverti cn quel giochetto.. wink.gif

Tnx per il consiglio...mi potresti dire anche quali numeri gratuiti posso sfruttare?
Intanto grazie mille ancora!

CiAuXx ph34r.gif
DiabolikN80
QUOTE (Fede @ 19/11/2006 - 23:28) *
Tnx per il consiglio...mi potresti dire anche quali numeri gratuiti posso sfruttare?
Intanto grazie mille ancora!

CiAuXx ph34r.gif

ke operatore hai..??
Fede '84
QUOTE (zivagodj @ 20/11/2006 - 09:35) *
ke operatore hai..??

Wind e vodafone!

Grazie zivagodj, troppo gentile, ho provato infattoi a giocare con una chiamata attiva e il gioco funziona alla grande!
Se mi puoi indicare anche qualche numero gratis che mi tiene in linea un bel pò mi faresti un gran favore!
Cmq grazie mille ancora!
CiAuXx wink.gif
DiabolikN80
QUOTE (Fede @ 20/11/2006 - 12:10) *
Wind e vodafone!

Grazie zivagodj, troppo gentile, ho provato infattoi a giocare con una chiamata attiva e il gioco funziona alla grande!
Se mi puoi indicare anche qualche numero gratis che mi tiene in linea un bel pò mi faresti un gran favore!
Cmq grazie mille ancora!
CiAuXx wink.gif

di nulla figurati.. wink.gif io ne conoscevo un po x la tim..x wind e omnitel nn ne conosco..faccio qualche ricerca e ti faccio sapere..
Fede '84
QUOTE (zivagodj @ 20/11/2006 - 12:35) *
di nulla figurati.. wink.gif io ne conoscevo un po x la tim..x wind e omnitel nn ne conosco..faccio qualche ricerca e ti faccio sapere..

Grazie!
Se lo trovi qualcuno fammi sapere altrimenti non preoccuparti troppo, grazie tanto!
CiAuXx cool.gif
DiabolikN80
QUOTE (Fede @ 20/11/2006 - 13:55) *
Grazie!
Se lo trovi qualcuno fammi sapere altrimenti non preoccuparti troppo, grazie tanto!
CiAuXx cool.gif

ho trovato il 187.. wink.gif
Fede '84
QUOTE (zivagodj @ 20/11/2006 - 14:00) *
ho trovato il 187.. wink.gif

187...ma per tim, per wind e vodafone invece?
Credi che il 155 per la wind possa andare bene visto che è l'assistenza?
Fede '84
QUOTE (Fede @ 20/11/2006 - 15:41) *
187...ma per tim, per wind e vodafone invece?
Credi che il 155 per la wind possa andare bene visto che è l'assistenza?

Credo di aver trovato la soluzione, per la wind il 155 e per la vodafone il 190.
Peccato però non ci sia una soluzione con le fix. Ma su tutti i modelli da questo problema o solo su alcuni?

CiAuXx e grazie mille zivagodj!

wink.gif
DiabolikN80
QUOTE (Fede @ 20/11/2006 - 15:57) *
Credo di aver trovato la soluzione, per la wind il 155 e per la vodafone il 190.
Peccato però non ci sia una soluzione con le fix. Ma su tutti i modelli da questo problema o solo su alcuni?

CiAuXx e grazie mille zivagodj!

wink.gif

se parli dei colori verdi su tt i 6600 cn diversi firmware da questo prob..cmq è stato un piacere esseri stato d'aiuto.. wink.gif
unziberla®
Scusate sul 6670 non va la colorfix?
perchè a me con la colfix on, mi svariona i colori solo se non premo tasti per un po, poi appena ne premo uno ritorna normale.
Fede '84
QUOTE (unziberla® @ 20/11/2006 - 18:05) *
Scusate sul 6670 non va la colorfix?
perchè a me con la colfix on, mi svariona i colori solo se non premo tasti per un po, poi appena ne premo uno ritorna normale.

Dovrebbe girare! Ora la provo e poi vi faccio sapere! Una cosa però la colorfix la devo attivare prima di giocare o dopo aver fatto partire il gioco?
Intato grazie a tutti!

Un'altra coso per quanto riguarda in numeri per tenere la chiamata attiva senza pagare:
il 190 per la vodafone va alla grande, rimane attiva per molto molto tempo (a me non mi è mai caduta per il momento facendomi giocare da dio) mentre per la wind sia il 155 che il 4242 rimangono attivi solo per poco rendendo impossibile il proseguo del gioco.

CiAuXx wink.gif
unziberla®
adesso non ricordo con esattezza, prova ad aprire il gioco, iconizzarlo col rosso e aprire la colfix. se così non va (= si chiude il gioco quando lo iconizzi) apri prima la colfix e poi il gioco.

io mi ricordo che funzionava (fa il contrario di quello che fa di solito, ovvero partire giusto e poi svarionare i colori dopo un po, in questo modo parte svarionato e poi li mette a posto. se per un po non tocchi i comandi torna svarionato, ma tanto quando giochi i comandi li devi usare tongue.gif )
Fede '84
QUOTE (unziberla® @ 24/11/2006 - 11:29) *
adesso non ricordo con esattezza, prova ad aprire il gioco, iconizzarlo col rosso e aprire la colfix. se così non va (= si chiude il gioco quando lo iconizzi) apri prima la colfix e poi il gioco.

io mi ricordo che funzionava (fa il contrario di quello che fa di solito, ovvero partire giusto e poi svarionare i colori dopo un po, in questo modo parte svarionato e poi li mette a posto. se per un po non tocchi i comandi torna svarionato, ma tanto quando giochi i comandi li devi usare tongue.gif )

Ho provato ma...bo...non sono cmq riuscito a farlo funzionare!
Grazie mille e scusate per la risposta in ritardo.
unziberla®
e io l'ho rinstallato e in ritardo mi sono ricordato come farlo funzionare!

è come dicevo: attiva prima la colorfix e poi apri il gioco, a me così funziona, altro che chiamate all'199!

ma possibile che nessuno sapesse sto trick? non ci credo! io appena ho visto che partiva giusto e poi sballava i colori (e che invece di iconizzarsi si chiudeva) è stata la prima cosa che ho provato! lol
Bongoman
QUOTE (unziberla® @ 11/12/2006 - 23:28) *
e io l'ho rinstallato e in ritardo mi sono ricordato come farlo funzionare!

è come dicevo: attiva prima la colorfix e poi apri il gioco, a me così funziona, altro che chiamate all'199!

ma possibile che nessuno sapesse sto trick? non ci credo! io appena ho visto che partiva giusto e poi sballava i colori (e che invece di iconizzarsi si chiudeva) è stata la prima cosa che ho provato! lol

ti ricordo che l'autore del thread ha un 6670, che è derivato dal 6600 e quindi la colorfix non funziona
unziberla®
weird.gif axehead.png è vero! stava scritto all'inizio del thread!
Fede '84
QUOTE (Bongoman @ 12/12/2006 - 15:06) *
ti ricordo che l'autore del thread ha un 6670, che è derivato dal 6600 e quindi la colorfix non funziona

Infatti ho provato a usare la colorfix in tutti i modi ma non cambia nulla...Quindi se voglio giocare con i coori giusti sul mio 6670 posso solo con una chiamata attiva?!
Grazie a tutti!
CiAuXx
Rufo
a me capita che quando ci gioco si riavvia il cell...
Fede '84
QUOTE (Rufo @ 13/12/2006 - 16:28) *
a me capita che quando ci gioco si riavvia il cell...

Anche a me capita..ma mi capita ogni volta che smanetto troppo con le applicazioni che ho sul cell, ma il brutto è che mi ci fa anche quando non lo uso, il mio 6670 è propio un fiasco...Funziona quando lo vuole lui! incarosso.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.