Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codec Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
Pagine: 1, 2, 3, 4
daniel88
a chi gli mp3 duravano 30 secondi basta sostituire la cartella in libs della mmc plugins con questa
daniel88
in seguito mettete gli mp3 in sound e poi andate su modo duso per metterla come suoneria, questa volta durera fino quando finisce la canzone, enjoy
DiabolikN80
grazie mille
daniel88
di niente biggrin.gif
Ati-Radeon
Penso che questo topic vada fatto mettere dai moderatori in evidenza

Cmq ottimo lavoro wink.gif
Sigi™
c'è da fare anche questo (a meno che non abbiate installato wmaplus)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=838&st=19#
connecting people
Dato che si vede che te ne intendi...ti chiederei se possibile di inserire nel plugin che hai allegato sopra il codec per leggere i file tipo AAC:a questo punto è l'unico codec non supportato dal 6600 e se l'avesse sarebbe davvero completo. Che utilità può avere simile codec? Beh,per fare un piccolo esempio,nel mio N70 la gran parte dei toni sono in formato AAC e se li trasferisco nel 6600 non vengono riprodotti. E non ho sinceramente voglia di star li a convertirli.
daniel88
vedremo che si puo fare biggrin.gif
connecting people
vedremo che si puo fare

Grazie! Tieni conto che saresti il primo in assoluto a realizzare un plugin completo per il 6600:ovvero un plugin che comprenda anche i codec per gli AAC.Fino ad ora nessuno,nemmeno nei vari programmini che via via si son succeduti,l'ha fatto! Se ci riuscissi,lo Stafff del sito credo ti saprà essere riconoscente:dato che questo forum sta fungendo ormai come una sorta di fucina per le migliori realizzazioni-invenzioni per SymbianOS... biggrin.gif wink.gif
daniel88
vediamo cosa riesco a combinare pero nn ti assicuro niente tongue.gif
Viper_77
daniel88 se ci riesci.... saresti acclamato furor di popolo com utente del millennio.... sarebbe una cosa fenomenale! lmaosmiley.gif
One991
per gli AAC esiste aacplayer...
marzapane
Ma su ke cell
daniel88
cool.gif dai nn esageriamo
DiabolikN80
QUOTE (One991 @ 29/12/2005 - 17:46) *

Si ma se aggiunge i file dll per leggerli di default è molto meglio. senza installare programmi!!! lmaosmiley.gif
connecting people

Ma non possono essere inseriti come suonerie con questo programma:perciò è limitato. wink.gif
connecting people
Edit... wink.gif
giangio1986
ho trovato tutto il sis, con questo + il file dat mi va come suoneria e seglia,spero di non aver scoperto l'aqua calda (anche se il mio file è un sis)!!
daniel88
nn basta aggiungere i file dll bisogna farlo riconoscere dal cell ci vuole un altro file rsc con lo stesso nome dell uid3 del aac decoder wacko.gif
maxtdi
QUOTE (daniel88 @ 27/12/2005 - 16:35) *
a chi gli mp3 duravano 30 secondi basta sostituire la cartella in libs della mmc plugins con questa

ciao scusami,
io la cartella libs la ho in C: e non in E: come dici?
poi se provo a trasferirla via BT tutta la cartella non la ricevo, devo farlo file per file?
DiabolikN80
QUOTE (maxtdi @ 30/12/2005 - 11:47) *
ciao scusami,
io la cartella libs la ho in C: e non in E: come dici?
poi se provo a trasferirla via BT tutta la cartella non la ricevo, devo farlo file per file?

usa pc suite o devi inviarteli uno per uno e spostarli manualmente
daniel88
mi sa di si, crei la cartella libs in E e poi dentro libs crei la cartella plugins, e dentro gli metti tutti i file
giangio1986
QUOTE (daniel88 @ 30/12/2005 - 11:04) *
nn basta aggiungere i file dll bisogna farlo riconoscere dal cell ci vuole un altro file rsc con lo stesso nome dell uid3 del aac decoder wacko.gif

io ho aggiunto solo il dat e mi va da dio. ho la vers sw 5.27
Viper_77
quindi adesso abbiamo un paccheto completo anche per gli acc?
si potrebbe creare in file sis con i codec happy.gif
gaetanino2004
Fatemi capire...
voi dite che con questi codec posso riprodurre gli MP3 sul 6600 senza alcun programma specifico?
One991
QUOTE (gaetanino2004 @ 30/12/2005 - 16:54) *
Fatemi capire...
voi dite che con questi codec posso riprodurre gli MP3 sul 6600 senza alcun programma specifico?

Giusto! cool.gif
alberodimele
ok tutto bene, mette gli mp3 coem suoneria però se succede che sto smanettando con un'altra applicazione e mi fanno uno squillo, mi appare l'avviso "app. closed wmadec". Capita anche a voi? sapete se si può fare qualcosa?
connecting people
k tutto bene, mette gli mp3 coem suoneria però se succede che sto smanettando con un'altra applicazione e mi fanno uno squillo, mi appare l'avviso "app. closed wmadec". Capita anche a voi? sapete se si può fare qualcosa?

Confermo:identica cosa in 6600 sw 5.27... wink.gif
alberodimele
in realtà nn è una cosa così rompi, però mi da soprattutto fastidio quel rumorone che fa!
è lo stesso messaggio di avviso che mi appariva quando uscivo normalmente da ultramp3, quindi forse nn è un vero e proprio errore, notifica l'uscita dal programma. Ho pensato che quando riceviamo una chiamata parta sotto il wmaplus e quindi quando esce notifica appunto la chiusura del prog, ma cmq nn so farci niente..
batigol20
QUOTE (giangio1986 @ 30/12/2005 - 00:43) *
ho trovato tutto il sis, con questo + il file dat mi va come suoneria e seglia,spero di non aver scoperto l'aqua calda (anche se il mio file è un sis)!!

MITICI lmaosmiley.gif tongue.gif biggrin.gif con questo codec ho risolto molti problemi laugh.gif
se arrivasse uno per gli ACC sarebbe il massimo della goduria...
ciauzzz a presto
SOAD
Pablo
E per il problema che se tagli un mp3 lo senti rallentato nn si può fare proprio niente? Io taglio un mp3 e mi tengo solo il ritornello della canzone da usare come suoneria, però lo sento lento. Ho ovviato al problema convertendolo in wma però se si potesse evitare un'ulteriore conversione nn sarebbe male... a voi esperti l'ardua domanda biggrin.gif
megaman
QUOTE (giangio1986 @ 30/12/2005 - 00:43) *

Scusate, ma sto impazzendo con tutti i post che mi sono fagocitato:

1) Quale file dat ?!
2) Sembra che ci siano 2 file .sis : uno da 263K (il tuo link) ed uno da 293k (mi sembra dal post ..guida mp3...) qual'è il migliore ?!
3) Tutti i problemini di cui ho letto (pezzetti di mp3 in "slowmotion", problemi con i tags, messaggi varii x squilli durante l'uso di programmi) non accadono utilizzando WmaPlus ?! (x le suonerie con mp3...)
4) Anche OggPlay abilita gli mp3 nelle suonerie ?! O ci vogliono cmq codec aggiuntivi ?!

...un bel pachetto di domande... whistle.gif

Grazie a chi mi delucida !!

Ciao
giangio1986
mah, se leggi i miei post ho risolto alla grande, che vers di sw hai nel tel?
megaman
blush02.gif blush02.gif blush02.gif hemm non riesco a trovarlo...

ho letto tutti i posts, ma non sono riuscito a trovare COME vederlo...
giangio1986
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=3310

link e dat
megaman
Grazie !!

Avevo letto quel 3d, ma non lo trovavo + !!! wacko.gif

Cmq mi sembra di capire che permane sia il problema dei tag, sia quelo del pezzetto di mp3...
Non sono ancora riuscito a capire: anche WmaPlus ha questi inconvenienti o no ?!

Ciao

PS x il firmware mi dici nulla ?! Grazie cmq. Ciao
connecting people
Manca sempre il codec per gli AAC:se uil nostro caro amico non è riuscito basterebbe farcelo sapere...Grazie! biggrin.gif wink.gif
alberodimele
per quanto riguarda "app closed mp3dec" o "..wmadec" a nessun'altro capita? io e connecting people gli unici ?
connecting people
per quanto riguarda "app closed mp3dec" o "..wmadec" a nessun'altro capita? io e connecting people gli unici ?

Tranquillo....capita a tutti..solo che non hanno tempo o modo per postare...ma suuccede a tutti:ci metto la mano sul fuoco... wink.gif
giangio1986
ESATTO
alberodimele
boh mi sembra strano, tanti postano per richiedere sempre le solite cose, che sono ampiamente spiegate in più di un thread e invece problemini un po' più specifici nn li scrive nessuno.
giangio1986
scusa se ti contradico..... ma questa discussione che è?
snakeken
salve sn nuovo del forum volevo sapere una cosa ho installato i plug per gli mp3 ma gli mp3 che inserisco e che sento con il riproduttore del nokia predefinito li sento con audio molto basso nonostante abbia il volume dell'audio al max. chi mi aiuta? grazie

biggrin.gif
giangio1986
con gli altri programmi è uguale, secondo me questo è il massimo
Smecca
raga scusate sono nuovo ho istallato i codec anche se mi chiedeva di uscire dall'istallazione perchèn era compatibile ma quando mi metto sul cell tramite bt un mp3 me lo apre sempre con ultramp3 e nn me lo fa salvare in che sbaglio????
giangio1986
prova a cancellare ultra mp3 e poi installi
alberodimele
la disucssione è quella giusta. Semplicemente dico che questo thread è usato per chiedere più o meno da tutti sempre le stesse cose, che sono ampiamente spiegate bene, come ad esempio come mettere mp3 come suoneria o coe farle durare più di 30 secondi, eppure il problemino che ho riscontrato io solo a te e ad un altro risulta.
Mi sa un po' da egoismo, di gente che viene, chiede il suo problema e se ne va, tutto qua!
maxpil
ma perché a me i files mp3 mi danno formato file audio sconosciuto se provo a usarli come suoneria? Wma li legge bene ma non riesco a usarli... Soluzioni?
giangio1986
QUOTE (alberodimele @ 21/01/2006 - 13:43) *
la disucssione è quella giusta. Semplicemente dico che questo thread è usato per chiedere più o meno da tutti sempre le stesse cose, che sono ampiamente spiegate bene, come ad esempio come mettere mp3 come suoneria o coe farle durare più di 30 secondi, eppure il problemino che ho riscontrato io solo a te e ad un altro risulta.
Mi sa un po' da egoismo, di gente che viene, chiede il suo problema e se ne va, tutto qua!

forse non si sentono in grado.... che problema hai?

QUOTE (maxpil @ 21/01/2006 - 17:42) *
ma perché a me i files mp3 mi danno formato file audio sconosciuto se provo a usarli come suoneria? Wma li legge bene ma non riesco a usarli... Soluzioni?

ma hai installato il codec?
Smecca
raga volevo rigraziarvi levato ultrampr3 si sentono e si mettono come suonerire unico problema è che si sentono bassissimi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.