Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Urgente!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Mr. N-Fire
allora,io ho un 6630 ma unmio amico il 6600...visto ke da diversi mesi ha un virus ke si invia agli altri cellulari gli ho detto di fare l'hard formatting(tasto verde+*+3)...allora da il cell a un mio compa ke va in bagno x formattarlo,visto ke quando accendi devi mettere data,ora ecc e è in mod normale...allora torna,rimette i numeri ke aveva salvato sulla sim,ma la memory non la legge!io dico al mio compagno:ma l'hai cavata la MC?e lui:no...allora,x la memory ci vuole la pass,non so se si sia formattata pure la MMC...
consigli smile.gif
Vial™
Puoi essere un pò più chiaro? così almeno posso aiutarti smile.gif
Mr. N-Fire
ok,prima mi ero troppo perso nella narrazione tongue.gif
un mio compagno aveva un virus nel cellulare,l'ha formattatato con l'hard formatting(tasto verde+*+3)x la memoria del telefono,solo ke ha lasciato dentro la memory card,ke adesso è bloccata da una password...gli ho rinviato FExplorer e nella memory non si vede niente di quello ke c'era prima...
allora:
-o è bloccata e non si vede nemmeno
-oppure anke la MC è stata formattata
spero la prima
ma c'è anke un altro problema:
-lui la pass non la sa,c'è un modo x scoprirla o cambiarla?
grazie! smile.gif
Vial™
QUOTE (Mr. N-Fire @ 17/11/2006 - 15:06) *
ok,prima mi ero troppo perso nella narrazione tongue.gif
un mio compagno aveva un virus nel cellulare,l'ha formattatato con l'hard formatting(tasto verde+*+3)x la memoria del telefono,solo ke ha lasciato dentro la memory card,ke adesso è bloccata da una password...gli ho rinviato FExplorer e nella memory non si vede niente di quello ke c'era prima...
allora:
-o è bloccata e non si vede nemmeno
-oppure anke la MC è stata formattata
spero la prima
ma c'è anke un altro problema:
-lui la pass non la sa,c'è un modo x scoprirla o cambiarla?
grazie! smile.gif

Guarda, sinceramente non sapevo di questa password...cmq se il tuo compagno ha un computer nuovo potrebbe inserire la memory card direttamente su di esso e formattarla direttamente da lì...
Mr. N-Fire
QUOTE (vialpado @ 17/11/2006 - 15:11) *
Guarda, sinceramente non sapevo di questa password...cmq se il tuo compagno ha un computer nuovo potrebbe inserire la memory card direttamente su di esso e formattarla direttamente da lì...

non capisce niente di pc laugh.gif ...e nn credo proprio l'abbia nuovo... :sad01_anim:
cmq grazie,se a qualcuno è successo grazie
Vial™
Porto buone notizie, la password della mc puoi recuperarla!! vai sul sito www.nokiovo.it e trovi tutto lì... biggrin.gif
Mr. N-Fire
QUOTE (vialpado @ 17/11/2006 - 15:17) *
Porto buone notizie, la password della mc puoi recuperarla!! vai sul sito www.nokiovo.it e trovi tutto lì... biggrin.gif

grazie!cmq la memory la si formatta cosi?spero di no! tongue.gif
Vial™
QUOTE (Mr. N-Fire @ 17/11/2006 - 17:49) *
grazie!cmq la memory la si formatta cosi?spero di no! tongue.gif

No ovviamente puoi formattarla anche direttamente dal telefono... angel.png
MaxPower
allora ragazzi.. confermo che esiste un programma in grado di recuperarti la pass(che non ricordo il nome)... e si che puoi formattare la memory card dal cellulare...vai in: menù/varie/memoria/opzioni/formatta mem.card e in ogni caso con l'hard formatt (*+3+tasto verde) vai a toccare solo la memoria del cel.. la memory card e la sim rimangono come sono!!
Mr. N-Fire
QUOTE (MaxPower @ 19/11/2006 - 23:27) *
allora ragazzi.. confermo che esiste un programma in grado di recuperarti la pass(che non ricordo il nome)... e si che puoi formattare la memory card dal cellulare...vai in: menù/varie/memoria/opzioni/formatta mem.card e in ogni caso con l'hard formatt (*+3+tasto verde) vai a toccare solo la memoria del cel.. la memory card e la sim rimangono come sono!!

ma qual è il programma?cmq quello scritto su nokiovo.it non va bene,xkè la memory è bloccata e neanke FExplorer puonavigarci dentro... sad.gif
MaxPower
QUOTE (Mr. N-Fire @ 22/11/2006 - 16:48) *
ma qual è il programma?cmq quello scritto su nokiovo.it non va bene,xkè la memory è bloccata e neanke FExplorer puonavigarci dentro... sad.gif

prova a dare un'occhiata qui!
Mr. N-Fire
QUOTE (MaxPower @ 23/11/2006 - 01:49) *
prova a dare un'occhiata qui!

grazie,domani chiedo il cell al mio compagno e quando torno a casa provo,poi dico! biggrin.gif
MaxPower
QUOTE (Mr. N-Fire @ 23/11/2006 - 16:31) *
grazie,domani chiedo il cell al mio compagno e quando torno a casa provo,poi dico! biggrin.gif

ok non ci abbandonare.. facci sapere!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.