Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N80, Sip E Voip... Mica Seguo Tanto...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
Mac!
Ciao a tutti,
ho letto i post riguardanti il VoIp e l'N80 e la mancanza del protocollo SIP ma nonostante mi sia documentato non riesco a capire cosa ne conporti... Mi potreste per favore illuminare?
Ho visto che però funziona TiVi per il VoIp e con questo posso chiamare i computer con il relativo programma ma mica ho capito se posso chiamare gratis un utente skype sul suo pc... non è che abbia proprio le idee chiare, si vede?
finuda
Non hai capito neanche dove postare....
Mac!
QUOTE (finuda @ 17/11/2006 - 12:56) *
Non hai capito neanche dove postare....

E hai anche ragione...
finuda
QUOTE (Mac! @ 17/11/2006 - 12:55) *
Ciao a tutti,
ho letto i post riguardanti il VoIp e l'N80 e la mancanza del protocollo SIP ma nonostante mi sia documentato non riesco a capire cosa ne conporti... Mi potreste per favore illuminare?
Ho visto che però funziona TiVi per il VoIp e con questo posso chiamare i computer con il relativo programma ma mica ho capito se posso chiamare gratis un utente skype sul suo pc... non è che abbia proprio le idee chiare, si vede?

Con TiVi chiami gratis solo utenti Tivi. Quando uscira' Skype per Symbian allora potremo chattare a chiamare gratis anche utenti skype.

Cheers!!!
BB Duck
QUOTE (finuda @ 17/11/2006 - 15:35) *
Con TiVi chiami gratis solo utenti Tivi. Quando uscira' Skype per Symbian allora potremo chattare a chiamare gratis anche utenti skype.

Cheers!!!

veramente per symbian c'è già fring che permette questo smile.gif
Mac!
QUOTE (BB Duck @ 17/11/2006 - 16:20) *
veramente per symbian c'è già fring che permette questo smile.gif

Grazie per avermi spostato e risposto...
Che bello che è fring!
Però lavora sulla rete 3g ma non ho visto niente riguardanti le reti wifi, giusto?
E i telefoni senza protocollo SIP come l'N80 hanno problemi con il voip?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.