Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Nuovi..e qualche chicca del passato e del futuro
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
DiabolikN80
QUOTE (elpibe84 @ 03/03/2007 - 02:52) *
Volevo sapere se qualcuno,magari che l'ha scaricato dal wap,come fare per acquistare winning eleven mobile dato che dal sito ufficiale è tutto in giapponese e non si capisce nulla!Vi ringrazio in anticipo... biggrin.gif

si può scaricare dal wap solamente con un telefono e operatore giapponese..se tu vedessi nn ci sono operatori italiani..aspettiamo..
JazzRix
Ma non ci sono piu' novità?RAGAZZI non facciamo morire sto forum...anzi..qualcuno conosce una versione di zuma in ita/eng con grafica carina?Io ne ho uno spagnolo mi pare ma non mi piace proprio..
DiabolikN80
QUOTE (JazzRix @ 03/03/2007 - 13:04) *
Ma non ci sono piu' novità?RAGAZZI non facciamo morire sto forum...anzi..qualcuno conosce una versione di zuma in ita/eng con grafica carina?Io ne ho uno spagnolo mi pare ma non mi piace proprio..

mi dispiace ma ultimamente ho davvero molti impegni..appena posso posterò qualcosa..
grazie x averci sempre seguito.. crying_anim02.gif
DiabolikN80
Coming Soon : Kevin Pietersen Pro Cricket 2007

VIDEO TRAILER :

www.gameloft.com

©2007 Gameloft. Tutti i diritti riservati. Gameloft e il logo Gameloft sono marchi registrati di Gameloft negli Stati Uniti e/o nelle altre nazioni. Tutti gli altri marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.
ivan46
molto ben curato da quanto vedo...peccato nn mi piace qsto sport..
DiabolikN80
Hot : Tank Squad

Save the president of the Blue State!

A Civil war has broken between the Blue and Green states. The Green leaders have kidnapped the president and are holding him as a hostage. Be the Hero of Blue State and fight your way through the enemy lines, defeat the enemies and help the president to escape the capturers.

Features :

· Intense, turn based battle game
· Clear and stylized graphics
· Environments range from countryside to the city
· Single player campaign with story line
· Multiplayer on-line head-to-head battle

http://www.fathammer.com/tsq.htm

Copyright Fathammer Ltd. ©2000-2006 All Rights Reserved
ivan46
bellissimi
DiabolikN80
Hot : Chronicles of Narnia

The Lion, the Witch and the Wardrobe

is an action game with RPG elements. Take control of the Pevensie children to battle the evil minions of the White Witch in multiple stages set into the key locations of the story. Become more powerful with experience and defend your family and the land of Narnia from the malevolent forces. Will you be strong enough to defeat the White Witch?

Features :

· Multiple characters to play
· Upgrade your character abilities
· 15 stages, 5 boss battles
· Replayability: keep improving your character in hard mode
· Particle effects
· Destructible items
· Special attacks
· High-quality visuals
· Cinematic music

http://www.fathammer.com/narnia.htm

DiabolikN80
USCITO OGGI !!!!!!

For the first time, join the elite Ghost soldiers on your mobile phone.
Become the soldier of the future and control high-tech equipment from actual U.S. Army prototypes.
Revolutionary cover system: use interactive elements of the scenery to protect yourself and surprise your enemies.
Exciting shoot ‘em up phases in an armored, four-wheel drive vehicle.
Team up with your Ghost squad to accomplish the most complicated missions.
Infiltrate enemy lines: walk within shadowy darkness or instantaneously neutralize your enemies with close combat moves.

www.gameloft.com

©2007 Gameloft. Tutti i diritti riservati. Gameloft e il logo Gameloft sono marchi registrati di Gameloft negli Stati Uniti e/o nelle altre nazioni. Tutti gli altri marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.
DiabolikN80
Hot : Rainbow Jek (Sis)

Rainbow Jek is not just another chameleon, he's a hot-tempered one. Everyone and everything gets on his nerves, especially his cold-blooded reptilian fellows, with their cool manners. So when Jek is unwillingly flung into the role of being the only reptile to save the world from insect domination, it means a whole lot of tongue-flicking and aggressive platform action!

Features :

· Clamber platforms and battle insects with the high-tensile elastic tongue!
· Six levels of intense platform gameplay
· Multiple enemy types to battle
· Defeat the evil insect mastermind Lucille
· Colourful and appealing cartoon-style graphics

http://www.fathammer.com/jek.htm

Dextor
non sembra male..
Mauro90
raga, la fathammer mi fa sbavare!!!
Axelax
QUOTE (Dextor @ 03/03/2007 - 14:50) *
non sembra male..

si la grafica della fathammer è mozzafiato.....ma spesso la giocabilità lascia a desiderare.... mumble.gif mumble.gif
PennyONE
Ragazzi......ma un gioco di basket no????
ivan46
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
ivan46
4x4 Extreme Rally 3D
uscito
marzapane
QUOTE (DiabolikN80 @ 03/03/2007 - 14:32) *
Features :

· Clamber platforms and battle insects with the high-tensile elastic tongue!
· Six levels of intense platform gameplay
· Multiple enemy types to battle
· Defeat the evil insect mastermind Lucille
· Colourful and appealing cartoon-style graphics

questo è vekkiotto... io l'ho finito... molto bello happy.gif
Vegas46
QUOTE (ivan46 @ 03/03/2007 - 20:57) *
4x4 Extreme Rally 3D
uscito

stavo per dirlo anke io... cmq c'è anke il gioco on linee in questo gioco ed è supportato anke l' italiano!
Per quanto riguarda giocabilità... è molto buono, il gioco nonostante sia un java non scatta ed è fluido anke nei tratti più carichi di "azione" e la grafica molto piacievole... da avere!
ivan46
okok allora lo installo wink.gif
grazie
AntiSonicco
provato 4x4 rally 3d sul n73
molto lodevole come gioco
DiabolikN80
Hot : Movilenio Futvoley (Java)

Finalmente sui nostri cellulari un gioco di calciotennis da spiaggia davvero molto veloce e divertente..

Caratteristiche :

- Animazione spettacolare

- Sforbiciate, colpi di testa

- Simulazione 3D

- Elementi : sabbia, le ombre dinamiche, i tabelloni per le affissioni le bandierine fluttuanti, degli effetti speciali e molto più.

http://www.movilenio.com/juego-movil-2.htm

©2006 Movilenio S.L. All rights reserved. All other trademarks are the property of their respective owners.
Dextor
carino questo!!!
DiabolikN80
è spassosissimo..
kosmo91
E' davvero troppo bello, grande zio,
è da ieri sera che nn lo mollo!!!
sforbiciate scivolate.......

......falli .... uccisioni....... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
DiabolikN80
Coming Soon : NOM 2 (J2me)

The revolutionary “rotating” game is back with its sequel, Nom 2! This time Nom travels through the realms of the mind as he runs, leaps, and fights his way through a wide range of obstacles and enemies. Rotate your phone as Nom reaches vertical boundaries at the edge of your screen! Have you ever wanted to write a message to extraterrestrials? Do something you’ve never done before, transmit messages to outer space via satellite with Nom 2!

• One button game play - do everything with just one hand and one button.
• Improved “rotation” mechanics - “Rotation” allows Nom to leap onto all four sides of your screen and you rotate your mobile phone as you play.
• Do even more off-the-wall things in this easy and intriguing game for anyone to play.
• Find your rhythm and groove as you master the timing techniques essential to just keep on running!
• Run through all twelve stages in this unique and addictive game that you just can’t find anywhere else.
• More-in-depth stages! Each stage is four times as large as the original Nom stages!
• Find out who’s the best and upload your high scores to the leaderboard on GAMEVIL LIVE!
• More than just the leaderboard! Transmit messages to outer space via satellite with Nom 2!

http://www.gamevil.com/eng_new/game_view.j...id=4&category=1
zerokualunkue
QUOTE (DiabolikN80 @ 04/03/2007 - 15:41) *

Finalmente sui nostri cellulari un gioco di calciotennis da spiaggia davvero molto veloce e divertente..

Caratteristiche :

- Simulazione 3D

- Elementi : sabbia, le ombre dinamiche, i tabelloni per le affissioni le bandierine fluttuanti, degli effetti speciali e molto più.

©2006 Movilenio S.L. All rights reserved. All other trademarks are the property of their respective owners.

Bello,tosto e divertentissimo!

Acchiappa di brutto! Ho giocato solo 2 amikevoli,la 1a lo persa,ma la 2a l'ho vinta in rimonta e mi ha dato una grande soddisfazione!

Nn sn ancora riuscito a fare la sforbiciata,ma la proverò direttamente nel torneo.. shifty.gif

ormai il topic può considerarsi una vera e propria enciclopedia dei java games,Grandi Diabolik e Company! wink.gif
DiabolikN80
QUOTE (zerokualunkue @ 06/03/2007 - 10:47) *
Bello,tosto e divertentissimo!

Acchiappa di brutto! Ho giocato solo 2 amikevoli,la 1a lo persa,ma la 2a l'ho vinta in rimonta e mi ha dato una grande soddisfazione!

Nn sn ancora riuscito a fare la sforbiciata,ma la proverò direttamente nel torneo.. shifty.gif

ormai il topic può considerarsi una vera e propria enciclopedia dei java games,Grandi Diabolik e Company! wink.gif

grazie mille zio..troppo gentile wub.gif
Craimon
QUOTE (DiabolikN80 @ 04/03/2007 - 16:41) *

Caratteristiche :

- Simulazione 3D

gioco stupendo wub.gif

xò potete dirmi come fare la sforbiciate a magari altre cose spettacolari?

xkè nn riesco biggrin.gif
yvanavy
Movilenio Futvoley è uscito.... nn so quando ma è uscito!
willy_revenge
QUOTE (DiabolikN80 @ 06/03/2007 - 09:14) *

speriamo che esca presto perchè il primo episodio su n70 si blocca al secondo livello! Sto giocando con una versione che si vede a mezzo schermo! blink.gif
Vegas46
Gameloft Real Football 2007 3D uscito per s60 v3!!!
Memo
Real Football 2007 3D e uscito s60v2
Mauro90

SBAV!!! dopo aver finito il 1....Posso dire che qst è in assoluto il più bel java 2007??? E Sketcher che fine ha fatto???
DiabolikN80
QUOTE (Mauro90 @ 06/03/2007 - 19:58) *
SBAV!!! dopo aver finito il 1....Posso dire che qst è in assoluto il più bel java 2007??? E Sketcher che fine ha fatto???

ancora nessuna notizia zio..
ivan46
QUOTE (Vegas46 @ 06/03/2007 - 18:58) *
Gameloft Real Football 2007 3D uscito per s60 v3!!!

è sis?
Vegas46
QUOTE (ivan46 @ 07/03/2007 - 14:22) *
è sis?

no j2me, ma credo che arriverà anke la versione sis come successo per il 2006!
clappo
speriamo... altrimenti con tutti sti scatti è ingiocabile...almeno su n70...

cmq scrivo x fare i complimenti a diabolik autore della discussione e a tutti coloro ke vi hanno partecipato perchè è veramente una grande risorsa di informazioni!
Giovilomby
IL PAROLIERE

Il gioco delle parole nascoste

08/03/2007

Nuova versione 1.03 con aggiuta:
- migliorata la casualità dei dadi
- possibilità di veder i dadi ruotati a caso. Questo però aumenterà la difficolta del gioco
- migliorata la stabilità del gioco (chiusura del gioco dopo un po di lanci). Per questo ringrazio dokkis

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=55577
Vegas46
OUT & HOT3D NEED FOR DRIFT

As it is good to rush on city by the powerful machine! As it is pleasant to participate in underground night street racing. But it is even better to win races, to receive the award and to buy new wheelbarrows.

Three-dimensional realistic simulator street racing races on city. In game five realistic models, the plausible physics and excellent three-dimensional the schedule. Six various landscapes and cities will not allow to start missing for a minute.

anke in italiano!!
giuppe92
gran bel gioko giovà.....sabato ho due ora di supplenza tongue.gif
Vegas46
QUOTE (Vegas46 @ 08/03/2007 - 19:50) *
OUT & HOT3D NEED FOR DRIFT

As it is good to rush on city by the powerful machine! As it is pleasant to participate in underground night street racing. But it is even better to win races, to receive the award and to buy new wheelbarrows.

Three-dimensional realistic simulator street racing races on city. In game five realistic models, the plausible physics and excellent three-dimensional the schedule. Six various landscapes and cities will not allow to start missing for a minute.

anke in italiano!!

devo dire che questo gioco è molto deludente visto le aspettative!
ivan46
QUOTE (Vegas46 @ 08/03/2007 - 20:24) *
devo dire che questo gioco è molto deludente visto le aspettative!

è sempre un java..
nn aspettatevi miracoli..
BluDestiny
Ho scritto solo per fare i miei complimenti a Diabolik dato che questo post è....senza esagerare..... COLOSSALE!!!!! Grande lavoro zio continua così!!!
DiabolikN80
grazie mille andrea..sono contento ke ti piaccia..tornerò con delle chicche..forse anche oggi..
DiabolikN80
no python nn l'ho provato..il paroliere cmq nn va..
Giovilomby
si ma devi prima installare python sul cell e poi il paroliere(senno cosi non funziona)!...
poi penso ke x installarlo su symbian 9 ci vuole la certificazione....c'è una discussione a riguardo su come ottenerla,ma sarebbe cmq x il singolo cellulare(mi sembra ci voglia l'imei!)....
DiabolikN80
QUOTE (Giovilomby @ 09/03/2007 - 12:41) *
si ma devi prima installare python sul cell e poi il paroliere(senno cosi non funziona)!...
poi penso ke x installarlo su symbian 9 ci vuole la certificazione....c'è una discussione a riguardo su come ottenerla,ma sarebbe cmq x il singolo cellulare(mi sembra ci voglia l'imei!)....

si lo so..ma dato ke ultimamente il mio cell è pieno di giochi e ogni tnt scapoccia laugh.gif
cmq appena lo libero provo..la storia della certificazione mi sta proprio sul cavolo xkè nn voglio mettere il mio imei sul web.. mad.gif
ugodt
Molto bello questo lavoro... complimenti a tutti!

Mi son salvato questo link così me lo guarderò con calma.

Una domanda però... i giochi che ci sono in questo topic sono solo recensioni oppure son presenti i link per il download?
giuppe92
solo recensioni e link al sito ufficiale x il download!
DiabolikN80
bravo giuseppe..!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.