Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Player Per File .3gp
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fafy
Coma da titolo, cerco un player per Nokia 6600 tramite il quale possa vedere filmati .3gp creati, ad. es, con CloneDVDMobile, visto che il lettore RealOne 'di serie' mi da errore e non mi fa sentire l'audio. crying_anim02.gif

Preciso che il file sorgente non è corrotto, sul pc viene riprodotto senza problemi ohmy.gif

Grazie,
fafy
panzer
Non so se ti possono aiutare, comunque ti elencherò software alternativi per leggere i 3gp:

PVPlayer

Helix Player

Mobile theater

Io uso il primo, perchè permette di vedere i video a schermo intero, funzione che il lettore di default non implementa.
fafy
Grazie, ma in PVPlayer come faccio a caricare un file .3gp che ho in memoria? Mi fa digitare solo un indirizzo URL, non c'è una funziona di 'cerca' fra la cartelle del cell?
panzer
No, PVPlayer non ha questa funzione. Io apro i file direttamente da Fexplorer e si apre PVPlayer da solo.
fafy
Si infatti avevo notato, io uso Seleq ma è la stessa storia...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.