Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Finito Male Ma Bene !
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
black12
Ciao a tutti ho un problema di questo genere :
Quando faccio l'aggiornamento FW (ho provato anche N80 - N70) il NSU mi
scarica il FW ed inizia ad installarlo, arrivato al 75% ciarca mi da un
messaggio di "connection lost" e il tutto si ferma, nel mentre sul cell e'
apparsa la scritta "nokia test mode".
Il software mi consiglia di staccare e riattacare la batteria per proseguire
l'aggiornamento, ma anche cosi' facendo non riesce a finire, il bello e' che
i telefoni si aggiornano tranquillamente, il SW risulta aggiornato e tutte
le funzioni nuove ci sono, in + non fa il reset durante l'aggiornamento, cioe' dopo l'aggiornamento
mi rimane tutto, rubrica, messaggi ecc ...
Succede solo a me ?
NUS ver: 1.1.40en

Ciao
bufalo53
Anch'io ho effettuato l'aggiornamento del FW dell'E61 via internet con il SW "NokiaSoftwareUpdaterSetup_en_E61" ma non mi e' successo niente di quanto hai scritto. Tutto e' filato liscio ed alla fine o fatto il ripristino dei dati di backup dalla miniSD.

Ma il firmware e' stato aggiornato alla versione 2.0618.06.05 del ---09-2006 RH-89 ???

Devi lasciare collegato l'alimentatore durante l'aggiornamento.
Shides
Ciao a tutti ho un problema di questo genere :Quando faccio l'aggiornamento FW (ho provato anche N80 - N70) il NSU mi scarica il FW ed inizia ad installarlo, arrivato al 75% ciarca mi da un messaggio di "connection lost" e il tutto si ferma, nel mentre sul cell e' apparsa la scritta "nokia test mode".Il software mi consiglia di staccare e riattacare la batteria per proseguire l'aggiornamento, ma anche cosi' facendo non riesce a finire, il bello e' che i telefoni si aggiornano tranquillamente, il SW risulta aggiornato e tutte le funzioni nuove ci sono, in + non fa il reset durante l'aggiornamento, cioe' dopo l'aggiornamento mi rimane tutto, rubrica, messaggi ecc ...Succede solo a me ?NUS ver: 1.1.40enCiao

Mi è successa la stessa cosa, solo che l'aggiornamento è stato fatto con il 6630
black12
QUOTE (bufalo53 @ 13/11/2006 - 19:27) *
Anch'io ho effettuato l'aggiornamento del FW dell'E61 via internet con il SW "NokiaSoftwareUpdaterSetup_en_E61" ma non mi e' successo niente di quanto hai scritto. Tutto e' filato liscio ed alla fine o fatto il ripristino dei dati di backup dalla miniSD.

Ma il firmware e' stato aggiornato alla versione 2.0618.06.05 del ---09-2006 RH-89 ???

Devi lasciare collegato l'alimentatore durante l'aggiornamento.

Aggiornamento tutto ok ... ma la data dell' aggiornamento e' :

14/07/2006

e non 14/09/06 come dici tu !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.