Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattazione Fasulla...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fumatex
Sono andato al nokia point di desio (MI) per l'aggiornamento e nel parlare è venuto fuori che la formattazione hard in realtà non elimina completamente tutto....e come fare una pulitura del disco su un pc...una deframmentazione....

Ora non so se ciò sia vero, ma penso che li ne sappiano più di me e se mi hanno detto così....

Altra cosa...quando comprate un tel nokia guardate sempre che sia italiano...il mio è arabo e quindi se faccio l'aggiornamento me lo ridanno in lingua araba...quindi inutilizzabile...
Uffa...lo devo buttare...ha solo un anno di vita...

angel.png
DiabolikN80
ma ke deframmentazione..si elimina tt..torna cm vergine il cell..
fumatex
QUOTE (zivagodj @ 10/11/2006 - 12:03) *
ma ke deframmentazione..si elimina tt..torna cm vergine il cell..

io l'ho fatta 4 volte ieri...e altre 3 la memory card...ma i problemi li ho cmq...non posso neppure aggiornare il software...
DiabolikN80
ma tu quali fai??quella cn il codice o quella cn verde 3 *?
fumatex
QUOTE (zivagodj @ 10/11/2006 - 13:33) *
ma tu quali fai??quella cn il codice o quella cn verde 3 *?

verde 3 *.....
pasfor74
QUOTE (fumatex @ 10/11/2006 - 12:53) *
Altra cosa...quando comprate un tel nokia guardate sempre che sia italiano...il mio è arabo e quindi se faccio l'aggiornamento me lo ridanno in lingua araba...quindi inutilizzabile...
Uffa...lo devo buttare...ha solo un anno di vita...

angel.png

Il mio era lussemburghese e oggi me lo hanno ridato col menu in inglese..cmq lo sapevo che andavo incontro a questo problema.
I problemi che avevo finora pare non ci siano piu tranne quello che non mi fa spedire messaggi sms, mi dice che il numero a cui invio il messaggio è invlaido, ma è assurdo, perchè ho risposto a messaggi che avevo in memoria...ODIO IL NOKIA 6600 sick.gif
fumatex
QUOTE (pasfor74 @ 10/11/2006 - 19:19) *
Il mio era lussemburghese e oggi me lo hanno ridato col menu in inglese..cmq lo sapevo che andavo incontro a questo problema.
I problemi che avevo finora pare non ci siano piu tranne quello che non mi fa spedire messaggi sms, mi dice che il numero a cui invio il messaggio è invlaido, ma è assurdo, perchè ho risposto a messaggi che avevo in memoria...ODIO IL NOKIA 6600 sick.gif

Prova a controllare che il numero del centro messaggi sia corretto con quello del tuo operatore
DiabolikN80
QUOTE (fumatex @ 10/11/2006 - 16:02) *
verde 3 *.....

allora cn quello formatti tt..niente deframmentazione fidati...
pasfor74
QUOTE (fumatex @ 10/11/2006 - 20:29) *
Prova a controllare che il numero del centro messaggi sia corretto con quello del tuo operatore

Si fatto, il numero era ok, solo che eraimpostato un altro centro messaggi,l'ho scritto nella discussione "aiuto non invio sms" http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43711
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.