Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Mobile Phones Processors
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia
symbiannavy
da qualche parte nel forum ci sarà una lista , l'ho vista anch'io tempo fa.. ma questa mi sembra abbastanza dettagliata,confrontate n70 con 6630/80 cambia solo il type ,(che non so se sia importante x determinare la potenza di una cpu).il resto è tutto software ,non che il nostro affezionatissimo symbian + evoluto

http://www.nokia-tuning.net/index.php?s=processor
Shides
Il type diciamo che è un codice per identificare il telefono biggrin.gif
Poi io ste cose le sapevo, il processore è cambiato solo con n93 e n95 e gli hanno messo anche l'acceleratore grafico...
kakkino
io non mi fiderei di quella lista mumble.gif , ogni sito ogni rivista e ogni forum dicono cose diverse sugli stessi modelli. mad.gif
zerokualunkue
QUOTE (kakkino @ 10/11/2007 - 01:05) *
io non mi fiderei di quella lista mumble.gif , ogni sito ogni rivista e ogni forum dicono cose diverse sugli stessi modelli. mad.gif

già,queste info dovrebbero essere standard invece a volte cambiano da sito a sito,questa è disinformazione..

[ot]@Shides:

Io la Fontana l'ho baciata in disco tempo fà cool.png (solo sulla guancia purtroppo) e devo dire che dal vivo è ancora+BBBona wub.gif [/ot]
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.