Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guradte Che Cosa Ho Trovato!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
punto51
penso che questo vada bene il nostro uso!!! usare il cavo accendisigari del rbt2010 anche a csa per ricaricarlo. fate mi sapere se le caratteristiche vanno bene????
http://www.gbconline.it/index.php?p=2&sa=1&ca=4154
questo e il link dove e visibile e ci sono scritte le caratteristiche!! aspetto l'ok degli esperti per prenderlo dovrebbe costare 10 o poco piu euriniii
biggrin.gif
elfetto
Va bene...
Lo stavo per comperare ma, allo stesso prezzo (euro più, euro meno) ho preferito acquistare l'alimentatore da rete 230v.
Il motivo: evito di portarmi dietro l'alimentatore auto da casa a macchina e viceversa.
Naturalmente, come sempre, è la mia soluzione personale e non è detto che sia la migliore o adatta anche per altri.
Elio
ontna
anche io ho preferito prendermi il trasformatore da casa per il royaltek è più comodo
rasta
QUOTE (ontna @ 10/11/2006 - 13:41) *
anche io ho preferito prendermi il trasformatore da casa per il royaltek è più comodo

Ciao.Ma dove l'avete acquistato il trasformatore da casa?
smile.gif smile.gif smile.gif
elfetto
Io l'ho preso dallo stesso venditore dell'antenna, 10 Euro con consegna "a mano". E' un alimentatore marcato Royaltek.
Elio
ontna
pure io l'ho preso dove l'ho comprato(www.hotprice.it)

inizialmente però usavo quello del lettore cd la spina era uguale,la tensione e polarità pure
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.