punto51
09/11/2006 - 19:12
penso che questo vada bene il nostro uso!!! usare il cavo accendisigari del rbt2010 anche a csa per ricaricarlo. fate mi sapere se le caratteristiche vanno bene????
http://www.gbconline.it/index.php?p=2&sa=1&ca=4154 questo e il link dove e visibile e ci sono scritte le caratteristiche!! aspetto l'ok degli esperti per prenderlo dovrebbe costare 10 o poco piu euriniii
elfetto
09/11/2006 - 19:23
Va bene...
Lo stavo per comperare ma, allo stesso prezzo (euro più, euro meno) ho preferito acquistare l'alimentatore da rete 230v.
Il motivo: evito di portarmi dietro l'alimentatore auto da casa a macchina e viceversa.
Naturalmente, come sempre, è la mia soluzione personale e non è detto che sia la migliore o adatta anche per altri.
Elio
anche io ho preferito prendermi il trasformatore da casa per il royaltek è più comodo
QUOTE (ontna @ 10/11/2006 - 13:41)

anche io ho preferito prendermi il trasformatore da casa per il royaltek è più comodo
Ciao.Ma dove l'avete acquistato il trasformatore da casa?
elfetto
15/11/2006 - 07:36
Io l'ho preso dallo stesso venditore dell'antenna, 10 Euro con consegna "a mano". E' un alimentatore marcato Royaltek.
Elio
pure io l'ho preso dove l'ho comprato(www.hotprice.it)
inizialmente però usavo quello del lettore cd la spina era uguale,la tensione e polarità pure