Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Non Invio Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fede8383
perchè se metto la memoria della sim mi fa inviare gli sms e se poi uso la memoria della mmc non riesco ad inviare più nessun messaggio.....Ho una scheda omnitel....

grazie amici
fumatex
In che senso non invia? Ti da qualche messaggio di errore?
fede8383
semplicemente mi resta la frecciolina di attesa della spedizione...ma non va via e l'sms non viene spedito.
fumatex
QUOTE (fede8383 @ 09/11/2006 - 20:46) *
semplicemente mi resta la frecciolina di attesa della spedizione...ma non va via e l'sms non viene spedito.

Non saprei...ho omnitel pure io ma riesco a inviare benissimo con l'utilizzo di tutte e due le memorie..
MaxPower
hai di recente cambiato scheda con un altro operatore?? controlla che il numero cerntro servizi sms sia impostato su quello vodafone.. che è +39492000200
wink.gif
pasfor74
QUOTE (fede8383 @ 09/11/2006 - 19:59) *
perchè se metto la memoria della sim mi fa inviare gli sms e se poi uso la memoria della mmc non riesco ad inviare più nessun messaggio.....Ho una scheda omnitel....
grazie amici

Ho lo stesso identico problema e anche io ho un vodafone.
Funziona ncon gli MMS ma non con gli sms e se vado in dettagli mi dice
Invalid telephone Number, ma il numero a cui mando gli sms è sicuramente un numero di cellulare valido.
Scusa Maxpower, dov'è che si dovrebbe mettere il numero di centro servizi?
pasfor74
QUOTE (MaxPower @ 10/11/2006 - 11:14) *
hai di recente cambiato scheda con un altro operatore?? controlla che il numero cerntro servizi sms sia impostato su quello vodafone.. che è +39492000200
wink.gif

Sul mio cell il numero è +393492000200 (c'è un 3 dopo il piu trentanove)

era selezionato un altro centro, ho riproposto centro sim col numero 349 ma non pare essere quello il problema
ora riavvio
ma che palle
ODIO IL NOKIA 6600
pasfor74
allora vi dico com'è la mia configurazione
Message centre in USE (centro msg SIM) col numero vodafone
receive report: NO
Message validity: 24 h
message sent as: Text
Preferred connection: GSM
Reply via same ctr: NO

devo cambiare qualcuno di questi parametri?
pasfor74
Ok, ho riavviato e ora funziona. Grazie Mille tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.