Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Memory Non Si Formatta
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Faby
Ciao a tutti, poco fà ho provato a fare la formattazione della memory card andando su: varie,memoria e poi su formatta memory card. Una volta skiacciato su dice ke la formattazione è in corso,un attimo dopo è completa ma in realtà non ha formattato proprio nulla!!! chi mi può aiutare? grazie anticipatamente
vale1312
magari sulla memory c'è qualche programma o file in uso, prova a formattarla dal pc, se non puoi prova da un altro telefono.. altrimenti assicurati che ad esempio la ricezione messaggi sia impostata sul telefono e disinstalla da gestione i programmi installati sulla memory.. se non c'è niente in uso si dovrebbe formattare..
se ancora hai problemi e non hai potuto dal pc perchè non hai il lettore di schede fallo dal PC di qualcuno che ce l'ha, è questione di un minuto. ciao
Faby
QUOTE (vale1312 @ 10/11/2006 - 01:53) *
magari sulla memory c'è qualche programma o file in uso, prova a formattarla dal pc, se non puoi prova da un altro telefono.. altrimenti assicurati che ad esempio la ricezione messaggi sia impostata sul telefono e disinstalla da gestione i programmi installati sulla memory.. se non c'è niente in uso si dovrebbe formattare..
se ancora hai problemi e non hai potuto dal pc perchè non hai il lettore di schede fallo dal PC di qualcuno che ce l'ha, è questione di un minuto. ciao

grazie =) avevo sms counter aperto,l'ho disinstallato e poi sn riuscito a formattare, grazie 1000!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.