Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cell Incasinato....
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
3pino
Ieri ho istallato un programma (miexcuse da nokioteca http://www.nokioteca.net/home/programmi_su...cat=&subcat=15)

Ho notato che non funzionavano più i tasti menu chiamata, i tasti rapidi sx e dx, la rubrica. La cosa strana è che se tengo premuto menu mi appare la task tray come normale e se tengo premuto il tasto dx partono normalmente le chiamate rapide.

Ho provato senza memory card ma è uguale...

Esiste un modo per sistemarlo senza formattare tutto?
Oper
QUOTE (3pino @ 09/11/2006 - 14:07) *
Ieri ho istallato un programma (miexcuse da nokioteca http://www.nokioteca.net/home/programmi_su...cat=&subcat=15)

Ho notato che non funzionavano più i tasti menu chiamata, i tasti rapidi sx e dx, la rubrica. La cosa strana è che se tengo premuto menu mi appare la task tray come normale e se tengo premuto il tasto dx partono normalmente le chiamate rapide.

Ho provato senza memory card ma è uguale...

Esiste un modo per sistemarlo senza formattare tutto?

Ma tu che vuoi fare di preciso?
Vuoi disinstallarlo?

Guarda che il programma installa dei files anche in C: nella cartella C:\system\apps\miExcuse oltre che in E:\system\apps\miExcuse.
Inoltre c'è un'altro file LOADSTARTERUK.MDL che viene installato in C:\system\recogs
3pino
QUOTE (Oper @ 09/11/2006 - 16:19) *
Ma tu che vuoi fare di preciso?
Vuoi disinstallarlo?

Guarda che il programma installa dei files anche in C: nella cartella C:\system\apps\miExcuse oltre che in E:\system\apps\miExcuse.
Inoltre c'è un'altro file LOADSTARTERUK.MDL che viene installato in C:\system\recogs

Si voglio disistallarlo sperando che si sistemi tutto... Ma come faccio?
Oper
QUOTE (3pino @ 09/11/2006 - 15:21) *
Si voglio disistallarlo sperando che si sistemi tutto... Ma come faccio?

Nel menu, vai in Gestione, trova il file e premi C per disinstallarlo.

Dopo disinstallato tutto, con FExplorer vai in C: e poi in E: per vedere se ti ha tolto tutti files (nelle cartelle che ho postato nella mia prima risposta). Se c'è ancora qualche residuo, cancellalo da FExplorer.
3pino
QUOTE (Oper @ 09/11/2006 - 18:19) *
Nel menu, vai in Gestione, trova il file e premi C per disinstallarlo.

Dopo disinstallato tutto, con FExplorer vai in C: e poi in E: per vedere se ti ha tolto tutti files (nelle cartelle che ho postato nella mia prima risposta). Se c'è ancora qualche residuo, cancellalo da FExplorer.

Ma nn funziona nemmeno il tasto del menu! :sad01_anim:
3pino
Scusate... Esisterebbe un modo per salvare almeno la Rubrica?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.