zefiro
09/11/2006 - 11:58
Ciao, il mio nokia 6600 ormai sono 2 ani che c'è l'ho e sinceramente qnd funziona va bene, ma ultimamente a i seguenti problemi:
- Tasti della tastiera 7/8/9 e rosso, che si bloccano ogni tanto
- Non riconosce alcune volte la MMC inserita
- alcune volte mi cancella gli sms se uso la MMC x salvarli
- mi si impalla alcune volte... così a caso!
- poi...x adesso non mi viene in mente altro!
Secondo voi k devo fare?
Ho pensato di portarlo al nokia poit, sfruttando la garanzia nokia, ma quanto dura? 1 o 2 anni?
e nel caso non fossi più in garanzia cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
Big Bad Bug
09/11/2006 - 12:00
Hai provato a formattare tutto?
La garanzia dura 2 anni.
zefiro
09/11/2006 - 13:43
ho provato di tutto...formattazione normale, provonda, con il compressore d'aria...nn si sa mai k la polvere potesse causare qlc problema! ho formattato la MMC ripristinando tutto, prima con il Backup, e poi nonostante tutto mi dava ancora problemi e ho ripristinato tutto manualmete!
Volevo aprire il cell...ma anche volendo non cambiarebbe nulla!
Il firmware è qll più aggiornato...
+ di qst nn so cosa fare...
visto k dura 2 anni lo porto a far sistemare in qlc nokia point... ma k gli dico hai tecnici.... --"guarate k non va una mazza, fategli un bel check up!"--
DiabolikN80
09/11/2006 - 13:46
ma funziona dopo il formattone cioè senza ke ripristini backup o installi qualcosa??..dico appena formattato..o questi prob te li da dopo ke installi qualcosa o ripristini il backup??
MaxPower
09/11/2006 - 13:54
la garanzia dura 2 anni se la data di acquisto rientra dal 1/4/05
zefiro
09/11/2006 - 15:20
x la garanzia...per fortuna l'ho comprato nell'aprile 2005, quindi ho 2 anni!
mentre x risp a ""zivagodj"":
sinceramente non lo so se appena formattato mi da qst problema, xke questi disagi si verificano a caso.
Solo k prima lo attribuito al fatto k continuavo a mettere e levare programmi (quindi ho pensato che qualche files residuo desse qualche problema...), ma ora k ho installato sl alcuni programmi ben selezionati per qll k devo fare, senza far nessun levi e metti, si sono verificati nuovamente i problemi.
Cm ti avevo detto, non so se senza nessun programma funziona...xke non mi è mai capitato di usarlo in formato base... e anche se senza nulla fuonzionasse, k cosa vorrebbe dire?
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.