Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Bt
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6600] Firmware
8rUn0
Ragazzi Ho un problema con il bluetooth del mio 6600.
Quando cerco di attivarlo mi dice che è impossibile eseguire l'operazione. Ho pensato che avrei risolto il problema con un mega formattone ma non è stato così.
A volte capita che riesco ad attivare il Bt nma cmq non riesco ad usarlo: mi dice che è impossibile inviare l'oggetto.
Che mi consigliate di fare? SONO DISPERATO crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Grazie dell'aiuto in anticipo

8rUn0
DiabolikN80
hai formattato anche la mmc..??forse può dipende anche da quello..(qualcosa ke danno prob installato nella mmc..oppure prova a togliere la mmc e vedi se funge..
8rUn0
non è cambiato niente...
principe
QUOTE (8rUn0 @ 09/11/2006 - 11:42) *
Ragazzi Ho un problema con il bluetooth del mio 6600.
Quando cerco di attivarlo mi dice che è impossibile eseguire l'operazione. Ho pensato che avrei risolto il problema con un mega formattone ma non è stato così.
A volte capita che riesco ad attivare il Bt nma cmq non riesco ad usarlo: mi dice che è impossibile inviare l'oggetto.
Che mi consigliate di fare? SONO DISPERATO crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Grazie dell'aiuto in anticipo

8rUn0

8rUn0 evita gli UP grazie

hai nero 7 su pc?se sì fai Start - Esegui e digita Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll e poi ok
8rUn0
non è un problema del PC... E' il Bt del cell che non si avvia.....

X l'up scusatemi sad.gif
8rUn0
Ragazzi io avrei una certa necessità di bluetooth... volevo sapere qualcosa prima di portarlo in un nokiapoint.
TatoGame
è un problema relativamente conosciuto sui nokia6600, un contatto dell'antenna bluetooth che va a farsi benedire...
A volte è solo il bluetooth che non parte, altre volte adirittura si blocca la galleria e molte applicazioni... se nemmeno con un deep format o con un format all'avvio accade qualcosa... bè vada per il nokia point tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.