Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi N91 E Pc Suite
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
byko
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, che per altro ho scoperto pochi giorni fa...
Desideravo chiedere, visto che mi sembra non aver visto argomenti simili nei post, se qualcumo mi potrebbe dare qualche dritta per poter installare dei temi x N91 scaricati da internet (www.serie-n.it) ed ora "parcheggiati" nel desktop del PC. Come devo fare per inviarli al cell. connettendo lo stesso con PC Suite tramite USB?
I file sono *.sis cool.gif
Grazie 1000.

P.S.: Tenete presente che non ho la chiavetta USB/Bluethoot da collegare al PC ma solo il cavo.
Konidair
QUOTE (byko @ 08/11/2006 - 19:04) *
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, che per altro ho scoperto pochi giorni fa...
Desideravo chiedere, visto che mi sembra non aver visto argomenti simili nei post, se qualcumo mi potrebbe dare qualche dritta per poter installare dei temi x N91 scaricati da internet (www.serie-n.it) ed ora "parcheggiati" nel desktop del PC. Come devo fare per inviarli al cell. connettendo lo stesso con PC Suite tramite USB?
I file sono *.sis cool.gif
Grazie 1000.

P.S.: Tenete presente che non ho la chiavetta USB/Bluethoot da collegare al PC ma solo il cavo.

Basta collegare il n91 in modalita pc suite,fai doppio click sul tema *.sis e ti chiede di contiunare l'installazione dal cell.Al cell ti appare la finestra di dialogo dell'installazione e ...il gioco è fatto.
Oppure in modalità archivio di massa,trasferisci il tema *.sis in una cartella dell'hd del telefono e poi una volta scollegato il cavo e tornato in modalità normale,usi la gestione file per andare a trovare il tema e installarlo.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.