Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dragonball
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6600] Giochi
M-DarK
Salve a tutti! volevo chiedervi un consiglio, io vorrei mettere sul mio nokia 6600 un gioco di dragonball, ho già provato l'emulatore snes con il gioco "dragonball z super butoden 2" e mi parte però è un po "tanto" lento tongue.gif Qualcuno sa indicarmi un gioco simile che nn vada a rilento? magari con qualche altro emulatore o nn so neanche io biggrin.gif VI PREGO RISPONDETEMI
Mauro90
prova l'ultima versione di vsun
DiabolikN80
ci sn molte rom x vsun..ma anche quelle del vboy nn sn male..
M-DarK
quelle del vboy fanno schifo a confronto con quelle del vsun, cmq l'ultima versione del vsun qual'è?
DiabolikN80
QUOTE (M-DarK @ 09/11/2006 - 19:54) *
quelle del vboy fanno schifo a confronto con quelle del vsun, cmq l'ultima versione del vsun qual'è?

la 1.1..
M-DarK
ce l'ho già la 1.1 e va lentino lo stesso!
DiabolikN80
QUOTE (M-DarK @ 10/11/2006 - 14:11) *
ce l'ho già la 1.1 e va lentino lo stesso!

prova a disattivare l'audio e a togliere i prog ke girano in background
beitar
Installa l'emulatore picodrive che legge i giochi del sega genesis e metti la rom "Dragon Ball Bu Yu Retsuden" fluidissimo
M-DarK
Proverò il picodrive grazie cmq per curiosità volevo chiedere cosa vuol dire: togliere i programmi in background?
M-DarK
Ho un problema: ho dragonball per picodrive però mi funziona solo la modalità storia, quella io contro il pc dove posso scegliere anche i personaggi nemici quando la avvio viene la schermata nera con i due personaggi, però poi nn succede nulla, qualcuno sa il perchè?
beitar
Anche a me lo faceva dopo ho preso un'altra versione del gioco e funziona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.