Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Accensione Cellulare Programmata
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
casbah85
salve, esiste (ed eventualmente sapete indicarmi) un programma per n70 che impostando un timer, mi fa accendere e magari spegnere il cellulare ad una determinata ora?
esempio.programmo il timer alle 9 di mattina, la sera prima spengo il cellulare e lui si accende da solo alle 9....esiste? tongue.gif
dharma
Per spegnere puoi usare "Turn off" per accendere non c'è ancora niente... puoi solo con la sveglia.. ma se hai la password inserita devi comunque attivarla tu wink.gif cool.gif
casbah85
QUOTE (dharma @ 08/11/2006 - 18:30) *
Per spegnere puoi usare "Turn off" per accendere non c'è ancora niente... puoi solo con la sveglia.. ma se hai la password inserita devi comunque attivarla tu wink.gif cool.gif

ok grazie wink.gif
karl
si è vero TURN OFF spegne il tel a orario
ma devi impostarlo ogni giorno
esiste un programma simile che imposto l'orario
di spegnimento e ogni giorno lo spegne
automaticamente??
dharma
Che io sappia, per far spegnere il cel da solo, c'è solo questo programma wink.gif
jospik
QUOTE (dharma @ 24/11/2006 - 22:08) *
Che io sappia, per far spegnere il cel da solo, c'è solo questo programma wink.gif

In effetti esiste EProfiles della Psiloc che spegne automaticamente il cellulare (non devi riprogrammarlo giornalmente, ma mantiene le impostazioni automaticamente giorno dopo giorno). L'ho provato e funziona, purtroppo per l'accensione bisogna utilizzare la sveglia (c'è qualcuno che utilizzando lo stesso EProfiles, prima dello spegnimento automatico, cambia il profilo in silenzioso in modo che al mattino la sveglia non dia fastidio...).

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.