thisend
07/11/2006 - 23:06
Salve ragazzi, ho un problema con SmartGuardPro.. All'inizio avevo impostato una password numerica di 6 numeri e tutto funzionava benissimo, l'ho cambiata in una password alfabetica di 10 caratteri e da lì anche se inserisco la password corretta nn si apre, quindi pensavo di disistallarlo e dopo avermi chiesto due volte di chiudere tt le applicazioni mi dice rimozione nn possibile.. sapete dirmi quale? mi interesserebbe nascondere alcuni sms e alcune immagini da sguardi indiscreti e nn saprei se nn con questo programma come fare..
vale1312
08/11/2006 - 01:12
ciao, prova ad avviare in modalità provvisoria (con il tasto matita), magari smart guard non parte e si riesce a disinstallare, oppure prova con appman a chiudere i processi che ti sembra riguardano smart guard, una volta che il programma non è attivo si dovrebbe disinstallare, in casi estremi puoi vedere con unmakesis i file ed i relativi percorsi di cui è composto il programma e andare ad eliminarli manualmente..
(se ancora non si riesce lo reinstallo.. non lo uso da un bel pò... e ti posso essere più di aiuto). ciao
thisend
08/11/2006 - 11:34
Grazie mille son finalmente riuscito a disinstallarlo... ora vedo se istallandolo di nuovo funziona, altrimenti magari chiedo ancora...
the_skipper
01/06/2007 - 09:10
ho il tuo stesso problema... ma io sto provando a disinstallarlo xkè nn mi va piu la musica... ke sia colpa sua??? in ogni caso cm hai fatto a disinstallarlo??? PLZ AIUTOOO!
the_skipper
01/06/2007 - 09:21
Ok, ho risolto tt!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.