Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Loghi Operatore
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Delco
lmaosmiley.gif Euforico x aver svelato il mistero del logo operatore nel Nokia 6280 ho deciso di aprire un topic dove postare appunto i loghi, in modo da eliminare la noiosa scritta con l'operatore e in modo da ravvivare ancora di più lo schermo... seguite bene xò queste indicazioni:
le immagini devono:
-essere in formato .bmp, .jpg, .png o .gif
-essere non animate xk il cel legge solo immagini fisse (quindi nn postate gif animate)
-avere una risoluzione di 219x27 pixel, altrimenti nn coprono tutta la fascia del logo nello schermo o addirittura nn si vedono
-essere molto belle!!!

Ciao Ciao...

PS: presto posterò qualche mia creazione...
Delco
Dopo varie prove sono giunto alla comclusione ke il formato migliore x i loghi operatore sia il .png, ke ha la stessa qualità del .bmp ma dimensioni minori, il .gif e il .jpg invece sono di scarsa qualità...
Posto qui il my primo logo, Vodafone, xk già mi mancava la scritta... biggrin.gif
MAX 1170
Il logo wind su sfondo azzurro!

P.S. @ Delco, hai mica provato se supporta la trasparenza?
Delco
QUOTE (MAX 1170 @ 09/11/2006 - 23:37) *
Il logo wind su sfondo azzurro!
P.S. @ Delco, hai mica provato se supporta la trasparenza?

Sì, la supporta la trasparenza, peccato ke io nn abbia tante capacità per quanto riguarda il fotoritocco...
Cmq qst logo della wind si vede ke in partenza era un logo x altri cel, ci sono due blu diversi, nn è quel granché biggrin.gif
Delco
Ecco qui i miei nuovi semplici loghi...
Sono tre loghi con la scritta NOKIA:
-Logo Operatore Nokia Schermo, la scritta Nokia apparirà al centro dello schermo...
-Logo Operatore Nokia Centro , la scritta apparirà al centro della striscia di schermo dedicata al logo...
-Logo Operatore Nokia Lato, la scritta apparirà sopstata sulla sinistra...
Io consiglio il secondo o l'ultimo xk il primo risulta sopstato sulla destra, xk la striscia del logo nn arriva finno all'estremo destro dello schermo...
tongue.gif
MAX 1170
QUOTE (Delco @ 10/11/2006 - 14:28) *
Sì, la supporta la trasparenza, peccato ke io nn abbia tante capacità per quanto riguarda il fotoritocco...
Cmq qst logo della wind si vede ke in partenza era un logo x altri cel, ci sono due blu diversi, nn è quel granché biggrin.gif

Si ho modificato un'altro logo! Sono una schiappa con la grafica io, ma non dovevi sgamarmi così!!! biggrin.gif
Delco
QUOTE (MAX 1170 @ 11/11/2006 - 11:02) *
Si ho modificato un'altro logo! Sono una schiappa con la grafica io, ma non dovevi sgamarmi così!!! biggrin.gif

Hi Hi Hi tongue.gif
Delco
Ecco altri loghi, stavolta Tim... vale lo stesso discorso dei loghi NOKIA, quindi:
-Logo Operatore Tim Centro Schermo, la scritta Nokia apparirà al centro dello schermo...
-Logo Operatore Tim Centro, la scritta apparirà al centro della striscia di schermo dedicata al logo...
-Logo Operatore Tim Lato, la scritta apparirà sopstata sulla sinistra...
Delco
Ora i loghi della Tre...
Blackjack27
diciamolo....io odio le restrizioni della tre...sì perchè io non ho logo operatore nelle impostazioni display -.- bha...
Delco
QUOTE (Blackjack27 @ 14/11/2006 - 20:42) *
diciamolo....io odio le restrizioni della tre...sì perchè io non ho logo operatore nelle impostazioni display -.- bha...

è una giusta osservazione ma off-topic, ne parliamo in [nokia 6280] loghi operatore tongue.gif
mik1994
ho provato quello che dite, ma continua a dirmi

nessun logo nella memoria del telfono
Delco
CITAZIONE (mik1994 @ 26/03/2008 - 19:18) *
ho provato quello che dite, ma continua a dirmi

nessun logo nella memoria del telfono

Hai Tre?
mik1994
CITAZIONE (Delco @ 28/03/2008 - 14:56) *
Hai Tre?

no, lo ho coprato no brand due anni fa,

li ho messi in galleria e nn me li legge
Delco
CITAZIONE (mik1994 @ 28/03/2008 - 17:33) *
no, lo ho coprato no brand due anni fa,

li ho messi in galleria e nn me li legge

-.- -.- -.-
dry.gif

c'è la guida su cm metterli... sarebbe il caso la leggessi...............
mik1994
CITAZIONE (Delco @ 28/03/2008 - 20:52) *
-.- -.- -.-
dry.gif

c'è la guida su cm metterli... sarebbe il caso la leggessi...............

potresti linkarmela, nn la trovo
mik1994
CITAZIONE (mik1994 @ 29/03/2008 - 22:00) *
potresti linkarmela, nn la trovo

c'è nessuno?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.