Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiarimenti su antenne gps
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
punto51
salve a tutti!! prima di tutto vorrei dirvi che siete fantastici!!! il forum e davvero ok.
vi chiedo gentilmente di rispondere a queste mie domande:
1) ad oggi posseggo un bt77 nemerix che non mi ha mai dato prob.( tranne che per l'uso a piedi), e possibile aggiornare il firmware del bt77 nemerix per miglirare le sue prestazioni? o qualche sorta di procedura per l'aggiornamento??oppure una sorta di reset ?? nella confezione c'era un cd con un piccolo software penso un qualcosa di simile a sirfodemo ma sono sincero non ho mai avuto il coraggio di toccare nulla.

2) entro sabato vorrei comunque acquistare un gps bt con chip sirf3 e da quello che ho letto e che leggo ormai da giorni il royaltek è qualcosa di clamoro!! anche se di poco risulta essere sempre superiore agli altri gps. il 2001 ed il 2010 si differenziano solo per la batteria giusto???
voi che li avete gia provati sapete dirmi piu o muno le durate delle batterie di entrambi i dispositivi???
ed se è possibile installare batterie nokia su questi 2 dispositivi?? se non ho capito male sul 2001 e possibile.
con una batteria bl-5c su questi dispositivi che autonomia si aottiene???
conviene prendere un 2001 ed installare una bl-5c ( visto che ne posseggo 2 oltre a quella che sta nel cell.)?? se non ho letto male un 2001+bl-5c ad autonomia e di poco inferiore al 2010 giusto???
sui dispositivi royaltek e' possibile aggiornare firmware o settaggi per migliare le prestazioni???
ho sentito dire a molti che il 2010 gli prende anche dentro casa e vero????

3)il royaltek 2010 che firmware deve avere intendo qual'e' l'ultima versione che monta???? ed al momento dell'acquisto come lo riconosco??? eventualmente prendessi uno che a mia insaputa non monta l'ultima versione e possibile poi aggiornarlo da casa??? vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

4) avete sentito parlare di menerix 2 che da quel poco materiale che ho letto sembra essere lo sfidande n°1 del royaltek??

vi ringrazio anticipatamente per la pazienza che avete messo a leggere il mio mess.. so che sono domade semplici ma io sono alle prime armi.
dimenticavo se avete suggerimenti per un buon compromesso su un prodotto che ha buona autonomia e precisione dite pure sono tutto orecchie.....
principe
punto51 la prossima volta titolo più chiaro grazie wink.gif

hai provato a fare un giro in questa sezione per chiarirti un pò le idee?
sandrino
telegraficamente

la royaltek bt2001/2010 (cambia solo la batteria) sembrano essere la migliori, e a giudizio di molti (tra cui il sottoscritto)

io ho un 6630 e la batteria sta nel bt2001

ho scelto la 2001 anche per avere reperibilità di batterie non originali di ricambio, anche di amperaggio maggiore

la bt2001 si trova oramai a 90 euro tutto compreso, la 2010 a 2-3 euro in più

l'ho provata, anche se brevemente, in auto, in moto e a piedi, com tomtom e route 66.. e sono soddisfatto

esitono alternative, magari più economiche?? forse sì, ma .. vale la pena?

spero di esserti stato utile

ale
Alsafa
QUOTE (sandrino @ 09/11/2006 - 18:48) *
telegraficamente

la royaltek bt2001/2010 (cambia solo la batteria) sembrano essere la migliori, e a giudizio di molti (tra cui il sottoscritto)

io ho un 6630 e la batteria sta nel bt2001

ho scelto la 2001 anche per avere reperibilità di batterie non originali di ricambio, anche di amperaggio maggiore

la bt2001 si trova oramai a 90 euro tutto compreso, la 2010 a 2-3 euro in più

l'ho provata, anche se brevemente, in auto, in moto e a piedi, com tomtom e route 66.. e sono soddisfatto

esitono alternative, magari più economiche?? forse sì, ma .. vale la pena?

spero di esserti stato utile

ale

Per esprimere giudizi sarebbe sempre opportuno aver provato e testato più di un articolo evente le medesime caratteristiche.-
stefano1978
CIAO A TUTTI SONO NUOVO , VOLEVO UN AIUTO PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUISTO DI UN ANTENNA GPS BLUETHOOT PER IL NOKIA N 70
IO HO INSTALLATO IL TOM TOM 5.202 , MI SERVIREBBE SAPERE QUAL'è UN ANTENNA CHE NON DA PROBLEMI E CHE FUNZIONI ADEGUATAMENTE
AH POI VOLEVO SAPERE COME FARE A METTERE ALL INTERNO DEL TOM TOM NEL CELL UNA NUOVA MAPPA ESTERA TIPO LA Benelux_Plus-Map.
GRAZIE A TUTTI CIAO
sandrino
QUOTE (Alsafa @ 11/11/2006 - 11:10) *
Per esprimere giudizi sarebbe sempre opportuno aver provato e testato più di un articolo evente le medesime caratteristiche.-

infatti ho scritto "sembrerebbe" essere la migliore, e ho illustrato le ragioni che hanno condotto la mia scelta.

poi ho aggiunto di aver eseguito brevi prove, e che in tali prove tutto è funzionato senza intoppi.

mi pare di non essermi proposto quale detentore di verità universali, ho solo raccontato la mia esperienza nella speranza non di vantarmene nè di trarvi guadagno, bensì con l'intento di aiutare, come aiutato sono stato io.

(senza polemica)

ale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.