Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help Cellulare D'importazione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6600] Firmware
donnie619
Ciao a tutti avrei bisogno di un info:

Una mia amica ha il nokia 6600 da una vita, ultimamente si è bloccato, l'ha portato in assistenza e gli è stato riferito che era un cell destinato all'UK quindi adesso quando glielo restituiranno avrà il SO solo in inglese..

Ma è possibile?

Ed è possibile in qualche modo metterlo in italiano? mi sembra una cosa tanto strana questa dei cell di importazione della nokia.. mah happy.gif
povero pollo
QUOTE (donnie619 @ 07/11/2006 - 13:30) *
Ciao a tutti avrei bisogno di un info:

Una mia amica ha il nokia 6600 da una vita, ultimamente si è bloccato, l'ha portato in assistenza e gli è stato riferito che era un cell destinato all'UK quindi adesso quando glielo restituiranno avrà il SO solo in inglese..

Ma è possibile?

Ed è possibile in qualche modo metterlo in italiano? mi sembra una cosa tanto strana questa dei cell di importazione della nokia.. mah happy.gif

purtroppo è proprio cosi... il mio è spagnolo, e farebbe la stessa fine, a meno che la politica della nokia non sia cambiata.. dry.gif
Nenne80
QUOTE (povero pollo @ 26/11/2006 - 17:32) *
purtroppo è proprio cosi... il mio è spagnolo, e farebbe la stessa fine, a meno che la politica della nokia non sia cambiata.. dry.gif

ma scusatemi, dentro il telefono che lingue avete? ( ditemele tutte quante, italiano incluso, se c'è)
Viper_77
scusate ma non vorrei ricordarmi male la cosa.... ma Spagna e UK fanno parte dell'unione europea e quindi il cellulare non deve essere considerato di importazione.

.... sempre che non mi ricordi male wink.gif
Iulo
QUOTE (Viper_77 @ 02/12/2006 - 22:36) *
scusate ma non vorrei ricordarmi male la cosa.... ma Spagna e UK fanno parte dell'unione europea e quindi il cellulare non deve essere considerato di importazione.

.... sempre che non mi ricordi male wink.gif

"...quando si parla di telefoni IMPORT o EUROPA o 'con garanzia europea' si fa riferimento a telefoni inizialmente prodotti per un mercato diverso da quelli italiano (con conseguenti differenze di lingua, impostazioni ed altre caratteristiche) che in seguito però vengono acquistati da aziende intermediarie che, laddove non previsto, istallano sul cellulare un Firmware contenente un "pacchetto lingue" che preveda anche la lingua italiana in modo tale che si possa vendere il terminale sul mercato italiano..."

Tutte le info qui :

Tutorial Firmware Nokia's Phones : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

E' ovvio che tutti i Nokia sono di importazione (made in Finland) però ci sono quelli importati dalla NOKIA ITALIA e quelli IMPORT che invece non vengono importati dalla NOKIA ITALIA.
Cmq trovate tutto in quel Tutorial che vi ho postato.

Ciao. wink.gif
Viper_77
sentivo che c'era qualcosa che mi sfuggiva smile.gif
grazie Iulo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.