Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leggere File Divx
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Pizzto2001
Se utilizzate il cellulare per la visione di filmati e siete stufi di dover continuamente convertire da DiVX a MP4, una soluzione potrebbe essere quella di installare una versione di DiVX player creata specificatamente per cellulari Symbian seconda e terza edizione.

Si scarica da http://mobile.divx.com/DivXPlayer_S60_3rd.sisx
Denis from paradise
si ma me non funziona proprio....appare una schermata nera e basta!!!AIUTO
Lcazitto
anche a me, schermata nera e nessun segno.[
peco
QUOTE (Lcazitto @ 08/11/2006 - 20:24) *
anche a me, schermata nera e nessun segno.[

è normale anke a me dava la schermata nera quando avevo il vekkio firm... aggiorna il firm e si aggiusterà tutto wink.gif
Lcazitto
OK MA IO HO UN BRAND TIM L' HO AGGIORNATO ALLA V 2.00.052 RM 43 E MI DA QUESTO PROBLEMA TU CHE VERSIONE HAI????
turbine
FUNZIONA
massimilianotalotta
a me funziona però non riesco a trovre file compatibili
massimilianotalotta
che tipo di file bisogna installre per essere visti dal cellulare?ho provato ma NON NE VEDE NESSUNO
amleto
file AVI con codifica divX preferibilmente con risoluzione 320x240 pixel .
Denis from paradise
Ora mi funziona!...infatti prima avevo l' n91 brand tim al firmware 2.0 (na schifezza)...ora ho nobrand versione 2.10 e il programma va ke è na bellezza!!! rolleyes.gif
Denis from paradise
ho una domanda importante! xki mi sa aiutare risponda grazie.....allora...per convertire i film avi uso smartmovie 3.25 e va..poi li metto nel cell e li guardo con dvix player e fin qui tutto ok.

Però quando si tratta di film lunghi/grossi l audio mi risulta anticipato...COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA? DEVO CAMBIARE QUALKE PARAMETRO AUDIO? (ps. se sapete anke i parametri migliori x il video sn sono ben accetti) angel.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.