fumatex
07/11/2006 - 08:36
Ciao a tutti, ho appena effettuato la formattazione big (verde,*,3).
E' andato tutto bene.
Adesso appena ho riacceso il cel ho provato ad andare nella galleria e dopo 4min di attesa mi è venuto fuori un mex con scritto: "appl. chiusa MediaGallery".
Io ho formattato appunto x questi messaggi di errore ma evidentemente non è servito a nulla.
Cosa posso fare?
DiabolikN80
07/11/2006 - 12:44
senn hai risolto neanche cn il formattone nn ti resta ke l'assistenza..ma sti prob cmq te li da a cell vuoto o dopo il formattone ci hai rimesso dentro qualcosa?
fumatex
07/11/2006 - 13:17
Allora...durante la formattazione ho tolto la memory perchè non ho ancora capito se formattando viene cancellata anche lei.
Dopo aver finito l'ho rimessa, ma di cose nuove non ne ho installate...me lo ha dato subito alla prima accensione l'errore!!!
QUOTE (fumatex @ 07/11/2006 - 13:17)

Allora...durante la formattazione ho tolto la memory perchè non ho ancora capito se formattando viene cancellata anche lei.
Dopo aver finito l'ho rimessa, ma di cose nuove non ne ho installate...me lo ha dato subito alla prima accensione l'errore!!!
Formatta la memory card, perchè sicuramente il problema è lì.
E non dire che hai cose importanti altrimenti non c'è soluzione.
Non fare il backup, ma salva su PC solo le cose che ti servono. I parametri li metti dopo a mano.
fumatex
07/11/2006 - 20:14
Cose importanti no, solo una cosa:
Sulla memory ho salvato tutti i messaggi sms...come posso riportarli sulla memoria del cel?
QUOTE (fumatex @ 07/11/2006 - 20:14)

Cose importanti no, solo una cosa:
Sulla memory ho salvato tutti i messaggi sms...come posso riportarli sulla memoria del cel?
Se hai la icezione messaggi in E: , usando FExplorer vai in C: e cancelli la cartella MAIL.
Poi entra in messaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> Altro -> Memoria in uso, setti la ricezione su memoria telefono e quando ti chiede di copiare, premi SI
fumatex
09/11/2006 - 18:47
Ho usato fexplorer x eliminare la cartella mail in c.
Ora il problema è un'altro: Quando gli metto la memoria del cel e confermo la copia degli sms nella nuova memoria il tel si impianta e non mi fa nulla!
fumatex
09/11/2006 - 19:42
Allora...
Con tutto il bene che voglio al mio telefono devo ammettere che è da buttare ormai:
Il tutto è nato con dei messaggi di errore che apparivano di continuo.
Ho effettuato la formattazione profonda e il problema è rimasto.
Ho formattato la memory card dal telefono e il problema è rimasto.
La batteria dura meno di 24 ore.
Ora, la versione del mio telefono è la 5.27.0
Non so se sia vecchia o meno...
Chiedo a tutti solo una cosa:
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo a tutti quanti!
fumatex
09/11/2006 - 21:12
So che mi odiate ma ho scoperto un'altra cosa:
ho tolto la memory card dal cel ma i problemi sono rimasti...
lasciando xdere il nervoso x averla formattata inutilmente, mi chiedo cosa può essere ke crea questi errori...
DiabolikN80
09/11/2006 - 21:25
QUOTE (fumatex @ 09/11/2006 - 21:12)

So che mi odiate ma ho scoperto un'altra cosa:
ho tolto la memory card dal cel ma i problemi sono rimasti...
lasciando xdere il nervoso x averla formattata inutilmente, mi chiedo cosa può essere ke crea questi errori...
alla fine stai a vedere ke è proprio il cell..nn ti resta ke l'assistenza..
fumatex
09/11/2006 - 21:35
quindi devo aspettare mesi di attesa...faccio prima a prenderlo nuovo?
pasfor74
11/11/2006 - 14:45
QUOTE (fumatex @ 09/11/2006 - 22:35)

quindi devo aspettare mesi di attesa...faccio prima a prenderlo nuovo?
il mio l'hanno tenuto via 10 giorni...ora ho il menu in inglese, ma pare funzionare...vediamo quando m idura la batteria e se l'accesso al bluethoot e alle altre funzionalità mi sarà sempre possibile...incrocio le dita
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.