Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Modificare Lo Screensaver
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
andr88
Come da titolo...grazie!
dharma
Se cerchi un programma, da installare sul cel, per avere diversi screensaver, c'è XXLscreensaver e anche LargeTime, che sono leggeri e non ti consumano batteria!! wink.gif
tio
QUOTE (dharma @ 07/11/2006 - 09:18) *
Se cerchi un programma, da installare sul cel, per avere diversi screensaver, c'è XXLscreensaver e anche LargeTime, che sono leggeri e non ti consumano batteria!! wink.gif

scusa ma non riesco a trovarli....
kosmo91
esiste anke il powerlock...purtroppo mi pare che solo uno dei due
programmi citati da dharma sia free....mentre di sicuro il prog
consigliato da me è share...dovresti comprarli....sui siti del produttore...o.... shifty.gif
cmq powerlock ti permette di caricare un file animato di estensione.gif direttamente
dalla memoria della skeda o del cell...buona ricerca! smile.gif
dharma
QUOTE (kosmo91 @ 08/11/2006 - 14:30) *
esiste anke il powerlock...purtroppo mi pare che solo uno dei due
programmi citati da dharma sia free....mentre di sicuro il prog
consigliato da me è share...dovresti comprarli....sui siti del produttore...o.... shifty.gif
cmq powerlock ti permette di caricare un file animato di estensione.gif direttamente
dalla memoria della skeda o del cell...buona ricerca! smile.gif

Esatto wink.gif LargeTime lo trovi Qui con una guida da seguire, mentre XXL.. lo trovi Qui entrambi carini e leggeri per la batteria wink.gif cool.gif
zOVERt
ho installato il secondo che consigli.... mi sai dire cosa offre LARGETIME in piu di XXL ?

grazie mille... ti vedo ferrato in materia wink.gif
dharma
Large time se non ricordo male ha qualche screensever in più...

P.S. io sono uan femminuccia wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.