Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows Live Messenger
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
EnigmaGT
In rete gira Windows Live Messenger per s60,l'ho scaricata e installata e funziona...Prima girava solo per serie3 mentre ora anche 1 e 2...

Eccola in alllegato!
superteodj
L'ho provato, ma una volta sono riuscito a loggare ma non mi dava nessuno online (impossibile), la seconda, appena loggavo dopo 10 secondi mi disconnetteva da solo.
Problemi ai server microsoft o della 3? Mandi
EnigmaGT
A me va perfetto e uso vodafone,cmq non capisco perchè si dice che sia meglio di turbo MSN,bhoo...
PS.turbo MSN e questo live messenger sembra non siano compatibili installati sullo stesso cell...

Bye
superteodj
Turbomsn va mejo?
EnigmaGT
per me sono uguali,solo che turbo è un pò più vecchio...
ultraedit
non so se lo fa solo a me,ma ho notato una cosa piuttosto spiacevole...
praticamente,quando qualcuno mi invia un messaggio,la finestra della chat non scende automaticamente mostrandomi il messaggio,ma rimane all'ultimo che ho inviato io.... devo scendere manualmente col joypad per leggerlo...
inoltre,non mantiene lo storico dei messaggi (cosa che,da quello che ho potuto notare provando vari programmi,fa solo agile messenger e forse im+)...
Freddy Mercury
Scusatemi ma come funziona live messanger sul cell?
Serve la connessione gps o cosa?
Grazie a chiunque voglia rispondermi....
superteodj
esastto, manca l'autoscroll

e poi nn so se anche a voi, ma a me nn da online tutti quelli che veramente sono online..

e poi cosa pessima è che se sei in silenzioso e qualcuno ti scrive (e te hai il cell in standby), nn ti si accende la luce, e nn ti avvisa in nessun modo che qualcuno ti ha scritto..

ci sono parecchie cose da migliorare in sto sw..

scriverò una mail a microsoft (ke sikuramente mi staranno a sentire asd tongue.gif)

ciuao
enne91
si però a me sembra buono il fatto che il cel non suoni quando arriva un messaggio altrimenti che senso avrebbe metterlo su silenzioso....capisco inolrtre che vorresti farlo suonare solo quando ti scrivono su msn, ma saarà dura un aggiornamento per questo....
danibaan
boh io sono scettico aspetto mi diate altre info per ora resto fedelissimo al turbo msn 1.91 (ci sono aggiornamenti??)

hola cool.gif
EnigmaGT
QUOTE (ultraedit @ 07/11/2006 - 12:49) *
inoltre,non mantiene lo storico dei messaggi (cosa che,da quello che ho potuto notare provando vari programmi,fa solo agile messenger e forse im+)...

Turbo MSN lo fa

PS.ma che cambia dal Turbo MSN per N70 al 1.91?
danibaan
Turbo MSN lo fa

PS.ma che cambia dal Turbo MSN per N70 al 1.91?

non capisco... io so solo che l'ultima versione è la 1.91 e va ANCHE sull'N70 (ma anche sui symbian più vecchi come 6260, 6600, 6630!)
EnigmaGT
QUOTE (danibaan @ 09/11/2006 - 14:28) *
non capisco... io so solo che l'ultima versione è la 1.91 e va ANCHE sull'N70 (ma anche sui symbian più vecchi come 6260, 6600, 6630!)

per l'N70 è uscita una versione apposita e quindi è 1.0 però le ho provate entrambe e non noto alcuna differenza....
super19
io x ora resto col turbo! almeno fino a quando live messenger non apporterà veri vantaggi
danibaan
io x ora resto col turbo! almeno fino a quando live messenger non apporterà veri vantaggi

quoto! wink.gif
paolofast82
A me Turbo MSN non mi fa capire bene se i contatti sono on-line (nel caso in cui li ho bloccati).E' normale o sono io che non capisco bene? sad.gif
symbiannavy
QUOTE (paolofast82 @ 09/11/2006 - 23:28) *
A me Turbo MSN non mi fa capire bene se i contatti sono on-line (nel caso in cui li ho bloccati).E' normale o sono io che non capisco bene? sad.gif

vai sul contatto online/bloccato opzioni proprietà e da lì vedrai se è non al comp,indisponibile o occupato,come il whois di messenger plus.
ciao wink.gif
ibyza
io accedo tramite questo indirizzo
http://mobile.live.com
è la stessa cosa?
pero quando qualcuno mi scrive oppure si connettono nuovi utenti non li aggiorna in automatico , devo aggiornare io la pagina , anche a voi?
turbomsn aggiorna in automatico
EnigmaGT
Si turbo li aggiorna in automatico e fa pure il suono che qualcuno è entrato....cmq per vedere chi è on line ed è stato bloccato basta cliccare menù e poi online così il cell vi mostra l'elenco solo di chi è on line bloccati e non....bye
ibyza
QUOTE (EnigmaGT @ 22/11/2007 - 09:01) *
Si turbo li aggiorna in automatico e fa pure il suono che qualcuno è entrato....cmq per vedere chi è on line ed è stato bloccato basta cliccare menù e poi online così il cell vi mostra l'elenco solo di chi è on line bloccati e non....bye

MA dove lo trovo turbo msn
fecola
Scusate : scaricato dal link sopra installato (disinstallato prima turbo MSN che so che vanno in conflitto) ma come al solito mi dice che funziona solo a Taiwan India ecc.
Come posso fare ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.