Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Usare Flash Di N73 Come Torcia
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Andrea84cn0
Esiste un programma che sfrutta il flash di n73 per far da torcia?

ps. in CERCA non riesco a trovare
akhen
si, si chiama s60 spot on
Andrea84cn0
grazie
Arçangel 06
QUOTE (Andrea84cn0 @ 06/11/2006 - 18:49) *
Esiste un programma che sfrutta il flash di n73 per far da torcia?

ps. in CERCA non riesco a trovare

c'è anche Ntorch Lite x 3ediz ma è a pagamento, bisognerebeb trova qualcuno che lo abbia cr@**o!!!
il brutto di spot on è che nn fa molta luce...
Andrea84cn0
Veramente con spot on non so ancora come funzioni! questo ntorch dove si trova?
enyo+
QUOTE (Arçangel 06 @ 06/11/2006 - 20:52) *
c'è anche Ntorch Lite x 3ediz ma è a pagamento, bisognerebeb trova qualcuno che lo abbia cr@**o!!!
il brutto di spot on è che nn fa molta luce...

scusa...ma nn usa il flash?
nn fa abbastanza luce?
Jumpy
Entrambi i programmi usano il flash a metà potenza, dicono per salvaguardarlo, ma secondo me solo per limitazioni della 3rd edition. Comunque è più che sufficiente!
jerey
raga a me con "spot on" sul n71 mi accende la luce rossa del flash e non quella bianca °-°", come mai?
cementoarmato
a me invence su N73 spot-on fa' rimanere acceso solo il diplay, come era torch o power torch sui 6630 6680 ecc, nada luce led del flash..
akhen
a me su n73 funziona benissimo spoton, basta cliccare su opzioni nella pagina principale del programma e si può selezionare tra "Display light" e "Camera flash"
cementoarmato
QUOTE (akhen @ 07/11/2006 - 15:11) *
a me su n73 funziona benissimo spoton, basta cliccare su opzioni nella pagina principale del programma e si può selezionare tra "Display light" e "Camera flash"

io nn ho quelle opzioni, sento, visto che e' free, puoi zipparlo e allegarlo qui? faresti una cortesia a tutti, tanks
enyo+
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
akhen
ok, eccolo qui.

edit:
(doh! troppo tardi biggrin.gif )
Andrea84cn0
A me spot on mi da solo opzione di SWITCH on e off, non c'è nessuno opzione display light o camera flash, ah la versione che ho trovato io è 0.02
enyo+
prenditi quella + nuova...
Andrea84cn0
QUOTE (enyo+ @ 07/11/2006 - 16:55) *
prenditi quella + nuova...

E do lo trovo quello più nuovo?
Andrea84cn0
Ho trova googlando la versione 0.6 ecco il link http://www.outbank.de/index.php?id=29#c230

Ho notato che se non si seglie di spegnerlo, il flash rimane acceso anche se si chiude il coperchio della camera

Cosa significa opzione: check flash status
enyo+
QUOTE (Andrea84cn0 @ 08/11/2006 - 03:47) *
Ho trova googlando la versione 0.6 ecco il link http://www.outbank.de/index.php?id=29#c230

Ho notato che se non si seglie di spegnerlo, il flash rimane acceso anche se si chiude il coperchio della camera

Cosa significa opzione: check flash status

se magari guardavi i link + in alto ne sono stati postati adirittura 2 uguali...
Andrea84cn0
sorry, giuro di non averlo visto!
enyo+
QUOTE (Andrea84cn0 @ 08/11/2006 - 13:05) *
sorry, giuro di non averlo visto!

shifty.gif shifty.gif shifty.gif
ti tengo d'occhio...
tongue.gif
cementoarmato
grazie enio+ e grazie akhen wink.gif
freeeeenk
QUOTE (enyo+ @ 08/11/2006 - 10:12) *
se magari guardavi i link + in alto ne sono stati postati adirittura 2 uguali...

QUAL E MEGLIO SCARICARE PER NOKIA N73?
freeeeenk
scusate se ho alzato la voce ma non ho visto che scrivevo maiuscolo!!! tongue.gif
freeeeenk
QUOTE (freeeeenk @ 08/11/2006 - 22:31) *
scusate se ho alzato la voce ma non ho visto che scrivevo maiuscolo!!! tongue.gif

scaricato! biggrin.gif carino ma in effetti poca luce.... mellow.gif parlo di s60 spot on forse con n torch va meglio..
enyo+
QUOTE (freeeeenk @ 09/11/2006 - 00:02) *
scaricato! biggrin.gif carino ma in effetti poca luce.... mellow.gif parlo di s60 spot on forse con n torch va meglio..

sempre da lamentarsi qua... dry.gif

@cementoarmato
cmq enyo+ dry.gif
freeeeenk
QUOTE (enyo+ @ 09/11/2006 - 09:31) *
sempre da lamentarsi qua... dry.gif

@cementoarmato
cmq enyo+ dry.gif

blink.gif blink.gif huh.gif guarda che nessuno si e lamentato!
enyo+
QUOTE (freeeeenk @ 09/11/2006 - 17:35) *
blink.gif blink.gif huh.gif guarda che nessuno si e lamentato!

che permalosi...stavo scherzando...
Arçangel 06
QUOTE (enyo+ @ 10/11/2006 - 09:22) *
che permalosi...stavo scherzando...

se vi interessa io ho Ntorch Lite x 3 edition.. però sto ancora cecando la key...tutto in PM
enyo+
gome funzia?
o nn va xchè nn hai la key?
Arçangel 06
QUOTE (enyo+ @ 11/11/2006 - 15:59) *
gome funzia?
o nn va xchè nn hai la key?

nn lo ancora provato.... se qualcuno mi aiuta x la key...poi pax il prog in PM!! shifty.gif
simopsy
ciao a tutti.. ho provato ad installare spoton ma mi dice certificato scaduto che vuol dire??
santinop
QUOTE (Arçangel 06 @ 12/11/2006 - 14:33) *
nn lo ancora provato.... se qualcuno mi aiuta x la key...poi pax il prog in PM!! shifty.gif

funziona bene la key? wink.gif
vinvic
Io ho sia SpotOn che Torc flash Light (x n73) E DEVO DIRE CHE SONO ENTRAMBI na ciofeca.

N70TORCH si che era un faro......e dava dei Benefici ENORMI nelle riprese video.

Tornando alle 2 applicazioni prima citate consiglio SpotOn ...quantomeno avete 2 utilità con un' unico programma :

flash sempre accesso e/o display fisso Bianco
sideout33
Scusate ma usando Ntorch per N73 io non sono riuscito a fare video, mi dice che la fotocamera è usata da un'altra applicazione..
Qualcuno sa come aggirare questo problema?
Ho installato questo programma per migliorare la qualità dei video in condizioni di scarsa luce, ma a questo punto è inutile! sad01_anim.gif
Arçangel 06
no nn ce modo... acora nessuno ha provato a moddare sto programma...
vinvic
QUOTE (sideout33 @ 05/02/2007 - 17:18) *
Scusate ma usando Ntorch per N73 io non sono riuscito a fare video, mi dice che la fotocamera è usata da un'altra applicazione..
Qualcuno sa come aggirare questo problema?
Ho installato questo programma per migliorare la qualità dei video in condizioni di scarsa luce, ma a questo punto è inutile! sad01_anim.gif

E' inutile cmq perche' la luce ha un' intensità insignificante; cmq mo provo a vede' se mi fa lo stesso problema ; in caso affermativo voglio vedere se con SpotOn la situazione e' diversa
sideout33
QUOTE (vinvic @ 05/02/2007 - 19:04) *
E' inutile cmq perche' la luce ha un' intensità insignificante; cmq mo provo a vede' se mi fa lo stesso problema ; in caso affermativo voglio vedere se con SpotOn la situazione e' diversa

Grazie Vivinc smile.gif
facci sapere
Marcos76
salve ragazzi ,e' la prima volta che scrivo...ho installato torch sul mio n73...funziona tutto incluso le altre applicazioni...ma effettivamente non sfrutta l'enorme funzionalita' del flash...comunque meglio di niente :-) ...fatemi sapere se vi serve qualche info...
Ninno
Ragazzi ho provato ad installare il file allegato al post: S60SpotOn_0.06.SISX ma mi dice che il certificato e' scaduto. Come si fa ?
Nenne80
QUOTE (Ninno @ 04/03/2007 - 16:44) *
Ragazzi ho provato ad installare il file allegato al post: S60SpotOn_0.06.SISX ma mi dice che il certificato e' scaduto. Come si fa ?

c'è la spiegazione fra le discussioni importanti di questa sezione... wink.gif
Ninno
Ho letto ma non ci capisco nulla... wacko.gif

Non è che c'e' qualcuno cosi' gentile da ripostarlo gia' modificato ?

angel.png
Ninno
Ok, scaricandolo dal sito del produttore funziona...
grazie
M`nIeLLo
ragazzi forse ho trovatol'inconveniente del flash se si apre un'altro programma...beh se vi aiutate kn i file menager come fexexplorer 3rd... almeno la versione che è uscita da poco(forse l'unika) si possono modificare dei dati riguardanti questo programma ve lo diko (NTORCH) (anche se non sono riuscito a farlo perke un mio amico c'è riuscito :-O io per presunzione nn gli ho voluto chiedere spiegazioni ma m ha detto che modificando il programma con feXexplorer si puo TENERE IL FLASH SEMPRE ACCESO anche facenbdo un'altra applicazione...biggrin.gif..( e davvero si fa..perchè lo visto kn i miei okki...si leggeva i sms mentre il flash faceva da luce in macchina rolleyes.gif ).....vabbe v chiedo di provare anche voi a fare dei piccoli "ingiarmi" kn il fexploler..
M`nIeLLo
QUOTE (vinvic @ 05/02/2007 - 16:08) *
Io ho sia SpotOn che Torc flash Light (x n73) E DEVO DIRE CHE SONO ENTRAMBI na ciofeca.

N70TORCH si che era un faro......e dava dei Benefici ENORMI nelle riprese video.

Tornando alle 2 applicazioni prima citate consiglio SpotOn ...quantomeno avete 2 utilità con un' unico programma :

flash sempre accesso e/o display fisso Bianco

si si ti quoto perfettamente..smile.gif ....NON E VERO KE NTORCH la luce e piu LUMINOSA sono entrambi normali
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.