Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Nokia Compro?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
zefiro
Ciao a tutti, io vorrei cambiare il mio 6600 con un nuovo nokia... xke ormai il 6600 sta perdendo colpi... dalla tastiera alla mmc non riconsciuta e via dicendo...

Leggendo qui sul forum e anche navigando in intenet ci sono una valanga di nokia... n70,n80,n90, ecc...!!!!

Ma io vorrei prendere un cell valido come il mio vecchio 6600 k non costi una roba esagerata, calcolando k io mi limito a far foto, filmati e mandare e ricevere chiamate, sms e mms.

Ora leggendo le varie caratteristiche mi sembra tutto più o meno uguale, ce chi ha una cosa e l'altra no, o chi ti fa anche il caffè... ma tutti a prezzi esorbitanti... roba k se il cell mi cade o si graffia...mi sparo!!!!

Voi cosa mi consigliate???
mbwashere
6680 e se vuoi filmati a qualitè migliore prenditi un n70
zefiro
ma ho letto k con il 6680 non si possono istallare i programmi staricati dal mulo o simili, solo originali!

mentre n70... non saprei...
mbwashere
non è il 6680, sarà forse l'n80
DiabolikN80
n80
upone
ciao x me n70 nn si batte.. tongue.gif certo c era un centro commerciale ke vendeva il 6680 a 199 euro arrowhead.png 1500 pezzi fulminati in una giornata...
zefiro
quindi tra tutti i modelli che ci sono, serie n, ecc. il migliore come qualità prezzo è N70.

ma il prezzo giusto a quanto ammonta... xke ogni volta k mi trovo a cercare un cell, i prezzi oscillano anche di 20euro...
upone
al momento n 70 brand tim lo trovi tra i 260 e 300 salvo promozioni offerte ecc...anzi ,se fai il no problem di vodafone te lo regalano...quasi... biggrin.gif
Vial™
Su ebay a volte ci sono aste per l' N70 a prezzi veramente stracciati..200-250 euro cool.gif !!
zefiro
e se comprassi i nokia 6680? cosa ne dite?

da 6600 a 6680 vale la pena il passaggio???
Viper_77
mahhhh.... secondo me ti conviene passare direttamente al n70 wink.gif
principe
QUOTE (Viper_77 @ 12/11/2006 - 15:15) *
mahhhh.... secondo me ti conviene passare direttamente al n70 wink.gif

eh! biggrin.gif
Viper_77
QUOTE (principe @ 12/11/2006 - 15:18) *
eh! biggrin.gif

thumbsup_anim.gif

oppure c'è una seconda opzione..... fare come me.... soffrire con il 6600 ancora per un paio di mesi e poi passare a un n-95 smile.gif
Vial™
Il 6680 basta e avanza!! se poi volete avere un cell fuori dal comune allora prendetevi un nokia n-series, N70 escluso!! ce l'hanno ormai tutti cool.gif !!
zefiro
lo so, che l'n70 è il top...ma COSTA un botto... 300 carte... e sinceramente spendere 600 delle vecchie lire per un cell... mi pare eccessivo!

il + abbordabile mi è sembrato il 6680... ma non vorrei k alla fine dal 6600 non cambianse più di tanto...

xkè se la diff tra 6600 e 6680 è tanta... lo prendo... ma se cm roba, siamo li... mi tengo il 6600 finchè non schiatta e poi vedrò...
Vial™
Il 6600 è sicuramente un signor telefono, ma la differenza col 6680 è tanta: fotocamera 1.3megapixel, display 262000 colori, sportellino esterno rs-mmc, lettore mp3...ecc. Cmq tornando al discorso del prezzo troppo salato dell' N70, se sei un compratore on-line risparmi fino a 50 euro.. biggrin.gif !!
zefiro
lo so k online si risparmia... ma il mio dubbio x certi prodotti e poi la garanzia o cmq in caso di problema... k faccio!

Dovrei far avanti e indietro al cell tramite posta!

Cioè, magari sono io che sono fissato, ma per certi prodotti così "delicati" preferisco magari spendere di più, ma poter andare a rompere le palle di persona, piuttosto k dover sistemare le cose con email e posta!
Vial™
Su questo non ti torto..a volte è meglio spendere qualcosina in più laugh.gif
zefiro
Ora sto cerncando di capire come ha fatto una mia amica a comprarsi nuovo il 6680 a 100euro!

Voglio capire se c'è qlc offerta particolare, xke mi sembra troppo poco solo 100euro per qst cell!
Vial™
Impossibile, solo in un centro commerciale l'hanno venduto solo per un giorno a 199euro!! sono stati fatti fuori tutti i 1500 pezzi disponibili...
zefiro
alla fine mi ha risp... beh...
diciamo k qst mi amica conosceva la sorella di un'altra k non mi è ben chiaro il motivo ma gliela fatto a 100euro... quinid niente promozione... ma giusto una conoscenza che le ha fatto risparmiare 100euro!

Xò...
zefiro
Consiglio:
ho trovato una persona che mi venderebbe il nokia 6680 a 190euro (USATO), con tutto quello presente nella scatola base e in più una memoria da 512mb.

Cosa mi consigliate???
symbiannavy
QUOTE (zefiro @ 14/11/2006 - 10:10) *
Consiglio:
ho trovato una persona che mi venderebbe il nokia 6680 a 190euro (USATO), con tutto quello presente nella scatola base e in più una memoria da 512mb.

Cosa mi consigliate???

valuta: se il tipo che te lo vende è fidato e il cell (controllalo) è in ottime condizioni allora prendilo.Del resto ti sta dando solo una mmc da 512 mb che ormai la trovi a 15 € e anche meno di ottima fattura.Ripeto a questo prezzo il cell deve essere come nuovo,se no alla fine spendi 50 in + e lo compri nuovo.Magari chiedigli se te lo fa provare qualche giorno,e controlla il firmware,vedi se è recente
JumpJack_
http://3lib.ukonline.co.uk/s60history.htm
zefiro
Il problema è che qst persona abita lontano da me, e verrebbe a posta x il cell! Sinceramente non so come comportarmi!
symbiannavy
QUOTE (zefiro @ 14/11/2006 - 12:59) *
Il problema è che qst persona abita lontano da me, e verrebbe a posta x il cell! Sinceramente non so come comportarmi!

ocio! wink.gif
zefiro
ma a quale rischi potrei incorrere comprandolo senza provarlo? Calcolando k poi è ancora in garanzia visto k è stato acquistato 6 mesi fa ed ha lo scontrino!
..::BeNiAX::..
6680
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.