Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Vanno + Le Applicazioni Dopo L'aggiornamento...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
xarfon
Ho un nokia N 91 brandizzato TIM con sim vodafone, ho effettuato l'aggiornamento del Firmware ma adesso non mi vanno + le applicazioni nonostante le abbia reinstallate... Qualcuno sa darmi qualche spiegazione??? HELP ME!!! grazie a tutti in anticipo!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Alexsander1666
Prova a formattare l' HDD e poi aggiornare, vedrai che le applicazioni una volta installate funzioneranno. Ciao.
enne91
A me fa uguale con i temi che ho sempre usato, solo a me lo fa dopo aver formattato....
tonainings
pure a me nn mi installa + il tema di fast and furios ora ho quello di batman però nn mi piace stò fatto!! ke palle
enne91
Ma infatti è strano, ora vi spiego:
ho formattato l'hard disk, quindi per forza di cosa era pulito, quando reinstallo le applicazioni che avevo che siano programmi o temi mi dice quanto segue....
Programmi:applicazione gia esistente sostituirla? ovviamente devo dire di si perchè in realtà in preferiti non c'è, pero una volta installata non mi da problemi.

Temi:quando provo ad installarli mi da 'applicazione non supportata' come se fossero per i seconda edizione, il fatto è che sono i temi che usavo prima....

mumble.gif incarosso.gif mumble.gif incarosso.gif mumble.gif incarosso.gif
tonainings
a me lo installa fino alla fine e poi esce l'errore "impossibile installare"
bo e questo è successo dopo la formattazione!!!
enne91
A me fa uguale bisogna farlo vedere dal nokia point....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.