Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Royaltek Bt 2010 O 2001
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
dentice
ragazzi alla fine sono giunto alla scelta finale...decido di acquistare una di queste due antenne

ma quale delle due?

la 2010?
pro: maggiore autonomia
contro: dimensioni [nn influenti] - batteria + grossa che nn si puo ricaricare a casa nel

la 2001?
pro: batteria caricabile nel nokia - costi di una batteria inferiore - dimensioni [nn influente]
contro: minore autonomia

che dite??
elfetto
Dato che le prestazioni sono identiche, a far pesare la bilancia per uno o per l'altro è solo la batteria utilizzata che, nel 2010, è più capiente e garantisce maggiore autonomia.
Da parte mia, ho fatto queste semplici considerazioni.
Uno è che, comunque, il 2001 ha una autonomia maggiore del cellulare, in navigazione senza alimentazione; in vettura non ci sono problemi perchè è sempre sotto 12v. Poi la sua batteria si può caricare anche sul cellulare e, da non trascurare, si trova in commercio con maggiore facilità perchè è una normalissima Nokia al contrario di quella del 2010 che è particolare. Personalmente, temendo problemi di autonomia, ho acquistato due normali batterie "finto" Nokia e, affiancandole a quelle in dotazione, ho maggiore autonomia sia col navigatore che col cellulare.
Ribadisco che questa non è senz'altro la soluzione ideale ma solo i ragionamenti che ho seguito nelle mie scelte.
Elio
dentice
grande elio sempre pronto a dare risposte esaurienti ed intelligenti
sei un pilastro fondamentale di questa community
grazie mille
sandrino
quoto elio, ho acquistato la 2001 seguendo la medesima logica

ci si compra una (o due) batterie di scorta (non originali) e si è pronti a "rifornire" sia il cell che l'antenna!

ale
nokiathebest
io invece mi sono orientato verso il 2010: preferisco caricare il gps una volta ogni tanto.. odio ricaricare spesso il gps (ci manca solo quello...) quindi meno lo faccio e meglio è smile.gif
oltretutto non mi piace il fatto di stare li a fare scambi di batterie..

il tutto imho ovviamente smile.gif
albi83
ci sta la bl-6c nel 2001? no vero?
AndreaRs250
sta cosa della batteria l'ho pensata anche io.. forse vale la pena confrontare il 2001 con il 2110... ma solo per il 2.0 invece che 1.1?
nic85
ma il 2010 come lo si carica??
albi83
QUOTE (nic85 @ 27/11/2006 - 13:48) *
ma il 2010 come lo si carica??

in che senso??
nic85
cioe' viene dato solo il caricabatterie da auto?

poi differenze tra 2001 e 2010 stanno solo nella batteria?non ci sono differenze di chip?

inoltre il 2001 e' provvisto di caricatore a casa?
albi83
QUOTE (nic85 @ 28/11/2006 - 03:00) *
cioe' viene dato solo il caricabatterie da auto?

poi differenze tra 2001 e 2010 stanno solo nella batteria?non ci sono differenze di chip?

inoltre il 2001 e' provvisto di caricatore a casa?

si,tra 2010 e 2001 solo il caricabatt da auto, chip identico, cambia solo la batteria!
il 2110 invece da anche il caricabatt da casa e propone un chip leggermente diverso (nessuna migioria rilevante secondo me) tra cui il bt 2
nic85
penso optero' per il 2010 o 2110 appena uscito!!
albi83
vai col 2110 che ti conviene per il rapporto prezzo/qualità/contenuto confezione!
nic85
prendo il 2010 a 100 euro da un amico negoziante..lui ha la versione ITALIANA ,e non import come quelle su ebay,con caricabatterie da casa e auto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.