Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Varie E Info Su Gps !
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
DanyJeey130789
salve ragazzi......sentite io sn indeciso se prendere questo nokia 6600 o qlcn altro della serie 66XX .....mi dite le potenzialità maggiori di questo cell ?? inoltre vorrei sapere il gps come funziona ?? cioè è interamente integrato all'interno...cioe sia gps ke programma......oppure si avvale di qualke cosa esterna......nn ho capito prp bene.......mi potete spiegare mejo !! Cioe....il gps funziona solo con il programma ? o serve qualcos'altro x farlo funzionare????
MaxPower
QUOTE (DanyJeey130789 @ 05/11/2006 - 22:12) *
salve ragazzi......sentite io sn indeciso se prendere questo nokia 6600 o qlcn altro della serie 66XX .....mi dite le potenzialità maggiori di questo cell ?? inoltre vorrei sapere il gps come funziona ?? cioè è interamente integrato all'interno...cioe sia gps ke programma......oppure si avvale di qualke cosa esterna......nn ho capito prp bene.......mi potete spiegare mejo !! Cioe....il gps funziona solo con il programma ? o serve qualcos'altro x farlo funzionare????

si in pratica ti serve l'antenna gps, un memory da 512, e il programmino da installare con le relative mappe..
se non hai l'antenna lo potresti usare tranquillamente come tutto città... io non ho mai visto e ne provato questa funzione sul cel..ho letto informazioni qui nel forum.. te lo dico xke magari potrei sbagliarmi sulle informazioni che ti ho dato!! smile.gif
DanyJeey130789
ke si intende x antenna ??????? cmq anke come tutto citta va bene !! ma quindi in teoria dovrebbe dire la velocità di percorrenza......l'altitudine....e altre varie cose ?? o serve x forza st'antenna ?? plis elp mi biggrin.gif
Placebo
ti serve assolutamente l'antenna gps da prendere separatamente al telefono se vuoi avere il tom tom sul 6600
MaxPower
QUOTE (DanyJeey130789 @ 05/11/2006 - 22:28) *
ke si intende x antenna ??????? cmq anke come tutto citta va bene !! ma quindi in teoria dovrebbe dire la velocità di percorrenza......l'altitudine....e altre varie cose ?? o serve x forza st'antenna ?? plis elp mi biggrin.gif

certo servirebbe a trovare la tua posizione!!e a guidarti alla destinazione desiderata!! (credo)
DanyJeey130789
ma senza antenna......cioe il solo telefono ke fa ????
zanck
QUOTE (DanyJeey130789 @ 05/11/2006 - 23:28) *
ma senza antenna......cioe il solo telefono ke fa ????

Senza antenna come già detto lo utilizzi come una semplice cartina (sui grandi centri urbani è utile se vai a piedi, altrimenti... ANTENNA)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.