Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Attivazione Bluetooth Automatica
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
martina.fi
Ciao a tutti, tongue.gif
sto' cercando un programma che mi attivi il bluetooth in automatico ad un'ora prestabilita
e lo disattivi automaticamente passato un certo tempo. ohmy.gif
Mi farebbe comodo, perche' setterei l'attivazione alle 13:00 che sono in macchina e ho il kit vivavoce bluetooth e lo farei spengere verso le 13:30 , senza dover star a prendere il cel per attivare e disattivare la funzione bluetooth..

Nota:
lasciare il bluetooth sempre acceso, non mi piace, sia perche' la batteria si scarica prima, sia per tutte queste onde non so' quanto facciano bene... lmaosmiley.gif ohmy.gif
upone
ciao prova a guardare nel forum ma penso un prog del genere non esista sad.gif
vale1312
ciao, mi ricordo di almeno due programmi che possono fare questo, Extended Profiles Pro e Smart Profiles, sull'N70 uso il primo, versione 2.21, sul 6600 non l'ho mai provato perchè quel telefono a volte è un pò allergico ai programmi della psiloc, a volte è sconsigliabile installarne più di uno. se non hai altri programmi psiloc installati prova Extended Profile Pro, 'dovrebbe' funzionare. ciao
DiabolikN80
nn penso ke si spenga ad un'ora predefinita..
Flexgrimmy
Extended Profiles Pro lo fa, ma coma ha detto vale1312 il 6600 e un po allergico
io lo usato per un po per lo stesso motivo che serviva a martina.fi poi mi so rotto e il BT lo lascio sempre acceso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.