Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Processo Fantasma
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Malo87
Tempo fa un mio amico mi ha venduto (20e quasi regalato) un nokiovo quasi nuovo (<6 mesi) pperché gli si bloccava e non gl funzionava bene il bluetooth. Leggendo il forum, ho effettuato un bell'hard formatting e la formattazione dell'mmc. Per qualche giorno ha funzionato benissimo, poi son cominciati i problemi. Capita che si blocca aprendo Mediagallery (anche se quasi vuota), mi restituisce "applicazione chiusa: Screensaver" quando ritorno dallo stanby, nn mi permette di abilitare il bluetooth. Altri giorni invece, capita che si degni di funzionare tranquillamente.. e eva veramente bene. Mi sono accorto, tramite taskspy, che quando funziona bene, nn avendo nessun processo aperto, la cpu rimane sullo 0% di utilizzo, mentyre quando si pianta e fa le bizze la cpu oscilla fino a punte del 10% pur nn avendo nessun processo aperto (escluso taskspy). Possibile ci sia qualche processo che occupa la cpu?? In effetti mi son accorto che quando si pianta spesso la batteria dura solo da mattina a sera.. mentre quando funge bene arrivo a 2/3 gg..
C'è modo di scoprire quale processo, o thread utilizza la cpu?????
Grazie
Malo87
Se può essere utile, ho notato anche che quando va tranquillo la mem libera è sopra i 9400kb.. m entre quando si piantucchia scende sotto i 9000..
Il fw è il 5.27
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.