Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Alert
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Pagine: 1, 2, 3
enne91
Indovinate un pò..... questo programma permette finalmente di associare ad ogni contatto una suoneria diversa per i messaggi.....
Io inserisco la trial version, se i moderatori ritengono che non si possa mettere chiedo venia in anticipo.... lmaosmiley.gif
dharma
L'hai già testato? happy.gif
enne91
non ancora.... spero stasera....se fai prima di fai sapere come è andata
vale1312
QUOTE (enne91 @ 05/11/2006 - 16:05) *
Indovinate un pò..... questo programma permette finalmente di associare ad ogni contatto una suoneria diversa per i messaggi.....
Io inserisco la trial version, se i moderatori ritengono che non si possa mettere chiedo venia in anticipo.... lmaosmiley.gif

ciao, grazie. aspettavo questo programma da.. praticamente anni, non ho potuto resistere e l'ho 'acquistato', funziona perfettamente pare (anche se per ora ho provato solo con i numeri 4916 e 4920.. ho tim).
allego screen preso direttamente da Handango e my-symbian(prezzo inferiore a sei euro).

ciao
enne91
si infatti l'ho postato da my-symbian.....comunque dharma io l'ho provato e funziona perfettamente con un interfaccia grafica molto demplicve e intuitiva....... wink.gif
dharma
Perfetto oggi vedo di provarlo anche io!!! tongue.gif Volevo cercare la versione no trial.. wink.gif cool.gif
enne91
L'onniscenza della rete è infinita.......
thisend
Proprio utile cm programma.. cs qnd mi arriva un msg so a prescindere se è della ragazza o dell'amante e mi comporto di conseguenza biggrin.gif cmq apparte di scherzi utile veramente!
daz
QUOTE (dharma @ 06/11/2006 - 08:58) *
Perfetto oggi vedo di provarlo anche io!!! tongue.gif Volevo cercare la versione no trial.. wink.gif cool.gif

Per sei miseri euro (il costo di una birra media) ci si potrebbe anche "svenare", no ?
Che tristezza... mi passa veramente la voglia di fare software :sad01_anim:
dharma
dry.gif Non mi sembra di aver detto che cercavo "altrove" quindi sorridi e non rattristirti inutilmente, ma continua a creare software wink.gif
daz
QUOTE (dharma @ 06/11/2006 - 08:58) *
Volevo cercare la versione no trial.. wink.gif cool.gif

ah... scusami... ho capito male wink.gif wink.gif cool.gif cool.gifwink.gif cool.gif

Ma per favore... ph34r.gif
Flexgrimmy
comprato cool.gif questo mi serve per lo scopo detto da thisend ma non per sapere se mi chiama l'amante che non ho, ma se vale la pena leggere subito chi mi messaggia (la fidanzata) oppure no (rompipalle) messo suoneria diversa su tutti i num della rubrica accoppiato con numsms e na favola biggrin.gif
enne91
per me la rompipalle è la fidanzata.....e sempre lo sarà anche se la cambio....
thisend
Numsms cosa è e cosa fa? comunque daz io una birra media la pago 2€ e non 6 biggrin.gif... 6 è esagerato...

Comunque ragazzi in questo programma qual'è la differenza fra "New Gallery alert" e "New System alert"
dharma
Mumsms è per la protezione dei sms, con password, penso che sia per la stessa cosa wink.gif
thisend
Grazie dharma
daz
QUOTE (thisend @ 07/11/2006 - 12:19) *
Numsms cosa è e cosa fa? comunque daz io una birra media la pago 2€ e non 6 biggrin.gif... 6 è esagerato...

Comunque ragazzi in questo programma qual'è la differenza fra "New Gallery alert" e "New System alert"

non so di dove sei ma qui purtroppo con due euro non ti fai nemmeno un cappuccino. Una birra varia dai quattro agli otto euro, in base al locale sad.gif

Con New Gallery Alert puoi scegliere tra i file audio in "gallery" appunto, mentre con New System Alert scegli tra le suonerie preinstallate (quelle in Z: per intederci).
thisend
Grazie mille anche a te daz.. cmq sn di benevento e se mi chiedono 8€ per una birra media gli sputo in faccia e me ne vado..
dharma
I prezzi dei locali dalle vostre parti "thisend", sono alla lunga inferiori rispetto al nord!!! te lo assicuro, per esperienza wink.gif
thisend
certamente.. e x qst lo sputerei in faccia.. un prezzo da nord nel sud nn va bene.. ora meglio basta ot
Alef_0
Come programma è davvero bello! L'unico inconveniente è che si applica indistintamente ad ogni modo d'uso...

Se per esempio in un modo voglio il telefono al posto del tono sms emetta un solo beep, se il contanto ha un tono definito il telefono lo emette...

Bisognerebbe poter decidere quando poter attivare il programma o meglio in che modo d'uso...

Magari esiste un programma che avvia le applicazioni a seconda del modo d'uso, però io non ne sono a conoscenza
thisend
se qualcuno ne è a conoscenza ci faccia sapere.. perchè se metto solo vibrazione qnd sto a scuola e il cellulare squilla son c***i amari..
dharma
bè puoi disabilitarlo quando sei a scuola e lo riavvii quando esci... penso sia fattibile smile.gif
daz
QUOTE (Alef_0 @ 07/11/2006 - 15:23) *
Come programma è davvero bello! L'unico inconveniente è che si applica indistintamente ad ogni modo d'uso...

Se per esempio in un modo voglio il telefono al posto del tono sms emetta un solo beep, se il contanto ha un tono definito il telefono lo emette...

Bisognerebbe poter decidere quando poter attivare il programma o meglio in che modo d'uso...

Magari esiste un programma che avvia le applicazioni a seconda del modo d'uso, però io non ne sono a conoscenza

se il telefono e' in modalita' "Silent" il programma non emette alcun suono.
Se la vibrazione nel modo d'uso e' disabilitata allora non vibra.
Il volume del tono di SMS e' quello impostato nel modo d'uso corrente per la suoneria telefono.
Alef_0
Io per esempio ho creato un modo d'uso che uso quando sono a casa magari a ora tarda quando non voglio svegliare nessuno, tale modo ha suoneria beepx1 e sms lo stesso con beep. In tal modo riesco a sentire se mi chiamano o mi scrivono e non disturbo nessuno perchè del leggero beep non te ne accorgi tanto facilmente... Se associo un nominativo però tutti gli sms emettono il beep tranne quel contatto...

Allora secondo me sarebbe l'ideale si potesse decire in che modo d'uso si potesse applicare...

E' un pò come succede nei motorola che nelle impostazioni dei modi d'uso si può segliere o meno se attivare le suonerie personalizzate...
alexa
QUOTE (vale1312 @ 05/11/2006 - 23:06) *

ciao, grazie. aspettavo questo programma da.. praticamente anni, non ho potuto resistere e l'ho 'acquistato', funziona perfettamente pare (anche se per ora ho provato solo con i numeri 4916 e 4920.. ho tim).
allego screen preso direttamente da Handango e my-symbian(prezzo inferiore a sei euro).

ciao

dove si compra? mi interesserebbe.. smile.gif
Flexgrimmy
occhio..... sul 6600 non funziona mad.gif lo potuto solo installare sul 6630

dove li posso trovare? smile.gif mi date qualche link?
thisend
se trovare il programma io ho usato il link ke c'era all'inizio della discussione anche se nn ho ben capito la limitazione...
vale1312
QUOTE (Flexgrimmy @ 07/11/2006 - 23:46) *
occhio..... sul 6600 non funziona mad.gif

quoto
sul 6600 si installa... sembra, in realtà no, i file del programma non si vedono da nessuna parte. ho anche provato a metterli manualmente nella MMC.. risultato il telefono è inutilizzabile, mi tocca cancellare i file con il lettore di schede.. quindi incompatibile con 6600.....? peccato. ciao
enne91
thisend di quali limitazioni parli? del trial version?
dharma
QUOTE (thisend @ 08/11/2006 - 00:19) *
se trovare il programma io ho usato il link ke c'era all'inizio della discussione anche se nn ho ben capito la limitazione...

La versione trial ti consente di impostare fino a tre contatti! wink.gif cool.gif
enne91
però credo che non intendeva quello perchè secondo me si capisce bene....però non so.
thisend
Si intendevo quello xk nn ci avevo fatto proprio caso.... grazie dharma!
Flexgrimmy
"New Gallery alert" e "New System alert" crying_anim.gif doveee li posso trovare vi pregooo ho provato con google, sul forum, da nonna papera ma nienteeeeee crying_anim02.gif crying_anim02.gif
thisend
ma nn sono programmi.. sono le opzioni che ti escono da sms alert...
Flexgrimmy
mad.gif allora sono fregato sul 6600 non funge
daz
QUOTE (Flexgrimmy @ 08/11/2006 - 20:18) *
mad.gif allora sono fregato sul 6600 non funge

mi spiace non funge.
Cercasi tester, non ho un 6600 sleep.gif
enne91
anche io non so se funge.....comunque tornando al discorso del prezzo mi sembra economico visto che è praticamente il prezzo di 1 pacchetto e 1/2 dio sigarette o 5 litri cxirca di benzina......o anche 3.5 chili di pomodori......
thisend
oppure 10 pacchi di patatine san carlo piccole o 6 di quelli medi... costa 6€ come la giri la giri... biggrin.gif:D:D:D:D:D
enne91
OT a bestia fra tutti.....
patrick
si ma si possono usare solo le suonerie predefinite del cell e non gli mp3, wma ecc ecc sad.gif
enne91
no patrick puoi usare qualsiasi mp3 a patto che con pc suite tu li metta nella cartella giusta (sounds_digital), te lo dico perchè a molti ho messo il mitico clacson della ford torino di boe e luke(hazzard).... wink.gif wink.gif
Il.Socio
QUOTE (enne91 @ 11/11/2006 - 12:31) *
anche io non so se funge.....

Questa e' la lista dei cell. attualmente compatibili...
http://www.handango.com/compatibleDevices....roductId=198911

QUOTE (daz @ 08/11/2006 - 23:56) *
mi spiace non funge.

Puoi creare un thread in sezione Programmazione,
facilmente troverai qualche smanettone che potra' aiutarti a testarlo sul 6600 wink.gif
mtx3
Avete provato con più di un contatto?
Io ho appena acquistato su Handango sms alert ma mi fa uno scherzo strano!
Ho provato prima una versione ph34r.gif e ..pensavo che il difetto fosse in questa..il primo contatto che inserisci ..nessun problema suona con la suoneria abbinata i successivi ....la suoneria standard dell'sms!
Ho fatto varie prove con formati .mp3 .aac .mid ma niente il primo inserito ok gli altri suono standard e togliendo tutti i vari contatti e reinserendoli accetta come come suono diverso solo il primo che era stato inserito!!!
Ora anche con quello originale con tanto di codice ...stesso difetto!
A chi lo sta provando funziona con più contatti?

wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Simo
QUOTE (daz @ 08/11/2006 - 23:56) *
mi spiace non funge.

Io posso farti da tester x il 6600 wink.gif

ciao
Flexgrimmy
puoi fare qualcosa tu? cosa? smile.gif no perchè il programmino su 6600 mi interessava

@ Il.Socio come devo fare?
Il.Socio
Flex, daz e' il creatore del programma, se c'e' qualcuno che puo' fare qualcosa e' proprio lui. wink.gif
enne91
Io ancora non ho riscontrato i tuoi problemi e considera che a me non li dava nemmeno quando ero in trial con solo 3 contatti, aspettiamo le notizie dagli altri che lo stanno usando così capiamo se qualcunaltro ha lo stesso problema oppure no blink.gif
mtx3
QUOTE (enne91 @ 17/11/2006 - 07:52) *
Io ancora non ho riscontrato i tuoi problemi e considera che a me non li dava nemmeno quando ero in trial con solo 3 contatti, aspettiamo le notizie dagli altri che lo stanno usando così capiamo se qualcunaltro ha lo stesso problema oppure no blink.gif

Ok grazie!
Vediamo se si prsenta a qualche d'un altro se c'è qualche programma con cui va in conflitto!
enne91
avete per caso installato mumsms o qualche altro programma filtra messaggi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.