Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modifica Delle Immagini Nell'n90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
sirenalexa
non riesco a modificare le immagini. Ho letto la guida all'interno del telefono e mi dice che potrebbe essere impedito dalla protezione del copyright. Come posso fare? suicide_anim.gif
Freddye Mercury
ciao! mi piacerebbe tanto darti una mano ma ho l'ho stesso problema tuo con l'n90! ormai non mi sbatto piu perche ho l'n93 pero' non vi va giu qusta cosa!!!! se riesco ti faro' sapere!!!! ciao
sirenalexa
ok, allora appena puoi fammi sapere perchè nessuno sa come fare.. crying_anim.gif
Freddye Mercury
ciao! senti mi dici a che pagina e scritto quella cosa che non fa modificare le foto?? la protezione del copyright! vediamo se io e te riusciremo a vincere!!!
Fox83
io vado nelle foto, ne seleziono una, la apro e poi metto modifica e mi fa modificare tutto...non mi dice sta cosa blink.gif
sirenalexa
QUOTE (Freddye Mercury @ 29/11/2006 - 12:11) *
ciao! senti mi dici a che pagina e scritto quella cosa che non fa modificare le foto?? la protezione del copyright! vediamo se io e te riusciremo a vincere!!!

ciao! nella guida all'interno del telefono c'è una nota, esattamente nella pagina 7/11. c'è scritto:" nelle operazioni di copia, modifina o trasferimento di immagini, brani musicali o altri fle multimediali potrebbero essere impedite dalla pretezione del copyright".
ho provato anche a inviare suonerie, e non me e fa inviare.
mi sapete aiutare? sad.gif
Freddye Mercury
QUOTE (sirenalexa @ 22/12/2006 - 23:21) *
ciao! nella guida all'interno del telefono c'è una nota, esattamente nella pagina 7/11. c'è scritto:" nelle operazioni di copia, modifina o trasferimento di immagini, brani musicali o altri fle multimediali potrebbero essere impedite dalla pretezione del copyright".
ho provato anche a inviare suonerie, e non me e fa inviare.
mi sapete aiutare? sad.gif

ciao! pensavo che fossi sparita per sempre! non ti ho piu sentita... comunque, ho fatto l'ultimo aggiornamento v.5.06.07.7.3 16-02-2006 RM-42 e ora va benissimo! ora posso modificare anche le foto! quindi e meglio che fai l'ultimo aggiornamento cosi risolvi tutto! buon natale sirenalexa un bacio.
sirenalexa
QUOTE (Freddye Mercury @ 24/12/2006 - 14:36) *
ciao! pensavo che fossi sparita per sempre! non ti ho piu sentita... comunque, ho fatto l'ultimo aggiornamento v.5.06.07.7.3 16-02-2006 RM-42 e ora va benissimo! ora posso modificare anche le foto! quindi e meglio che fai l'ultimo aggiornamento cosi risolvi tutto! buon natale sirenalexa un bacio.

ciaooo... no, non sono sparita, sono stata solo un bel pò incasinata. Grazie mille per l'aiuto. allora appena posso faccio subito l'aggiornamento. Da dove mi consigli di fare l'aggiornamento? Buon Natale anche a te (anche se in ritardo) e se non ci dovessimo sentire prima, buon capodanno.
Grazie mille.
Freddye Mercury
QUOTE (sirenalexa @ 27/12/2006 - 12:40) *
ciaooo... no, non sono sparita, sono stata solo un bel pò incasinata. Grazie mille per l'aiuto. allora appena posso faccio subito l'aggiornamento. Da dove mi consigli di fare l'aggiornamento? Buon Natale anche a te (anche se in ritardo) e se non ci dovessimo sentire prima, buon capodanno.
Grazie mille.

ciao! guarda per laggiornamento devi andare in un centro nokia! se non sai dove basta che vai dove hai preso l'n90 o in un altro negozio di telefonia e ti fai dire dove puoi partare il cell se ti si rompe o per fare laggiornamento! se tu fossi di genova come me ti direi dove andare.... pazienza... quando troverai il centro nokia ricordati dato che ti costera 25 euro per fare laggiornamento, puoi anche non farlo! basta che gli dici il tuo problema e ti diranno loro cosa fare!!!! buona fortuna sirenalexa! ti faccio tanti auguri di buon anno! fammi sapere poi... un bacio ciao (:->
sirenalexa
QUOTE (Freddye Mercury @ 30/12/2006 - 15:10) *
ciao! guarda per laggiornamento devi andare in un centro nokia! se non sai dove basta che vai dove hai preso l'n90 o in un altro negozio di telefonia e ti fai dire dove puoi partare il cell se ti si rompe o per fare laggiornamento! se tu fossi di genova come me ti direi dove andare.... pazienza... quando troverai il centro nokia ricordati dato che ti costera 25 euro per fare laggiornamento, puoi anche non farlo! basta che gli dici il tuo problema e ti diranno loro cosa fare!!!! buona fortuna sirenalexa! ti faccio tanti auguri di buon anno! fammi sapere poi... un bacio ciao (:->

ciao.. grazie mille... si, so dove sono in centri nokia a Cagliari, ma volevo fare l'aggiornamento con internet, perchè sapevo che si poteva fare. ne sai qualcosa?
Se non ci sentiamo domani, buon Anno.
ciao ciao tongue.gif
Freddye Mercury
QUOTE (sirenalexa @ 30/12/2006 - 23:46) *
ciao.. grazie mille... si, so dove sono in centri nokia a Cagliari, ma volevo fare l'aggiornamento con internet, perchè sapevo che si poteva fare. ne sai qualcosa?
Se non ci sentiamo domani, buon Anno.
ciao ciao tongue.gif

ciao! mi spiace ma laggiornamento per l'n90 tramite internet al momento non e disponibile! e uno dei pochi medelli che non anno questo sistema! sembra strano ma e cosi! altri modelli della serie n si possano aggiornare tipo n70 n93 e cosi via ma l'n90 al momento no! quindi devi proprio portarlo in un centro nokia! Bene penso che ora ti abbia detto proprio tutto... non ho piu consigli da darti... quindi niente ti faccio ancora tanti auguri di buon anno e buona fortuna per l'n90!! e ancora un bellissimo cellulare!! stammi bene sirenalexa! un bacio by benny.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.