Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Security Genius
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
pdmx
Ciao a tutti, qualcuno ha già provato il try di Security Genius? Io l'ho installato (la versione freeware), ma non riesco a configurarlo.
Questo programma serve a questo: quando cambi la scheda sim del telefono, al primo riavvio in automatico partono degli sms ai numeri che hai impostato , così puoi risalire a chi ti ha rubato/trovato il telefono se lo hai perso.
L'unico problema è che non so come configurarlo perchè è nascosto, nel senso che non si trova l'icona su "preferiti" i "impostazioni".
Se qualcuno sa come fare mi aiuti grazie
ciao
...claudia...
ma è per i symbian 3rd edition???
pdmx
si si è per 3rd ed. . Problema risolto
ciao
nikgrisu
QUOTE (pdmx @ 04/11/2006 - 22:50) *
ciao

Ok te le fai e te le rispondi da solo le domande,
perchè non ci fai partecipi???? biggrin.gif
...claudia...
QUOTE (pdmx @ 04/11/2006 - 15:50) *
Ciao a tutti, qualcuno ha già provato il try di Security Genius? Io l'ho installato (la versione freeware), ma non riesco a configurarlo.
Questo programma serve a questo: quando cambi la scheda sim del telefono, al primo riavvio in automatico partono degli sms ai numeri che hai impostato , così puoi risalire a chi ti ha rubato/trovato il telefono se lo hai perso.
L'unico problema è che non so come configurarlo perchè è nascosto, nel senso che non si trova l'icona su "preferiti" i "impostazioni".
Se qualcuno sa come fare mi aiuti grazie
ciao

mi potresti dire gentilmente da quale sito l'hai scaricato? hai detto che è freeware vero?
fabiok
QUOTE (pdmx @ 04/11/2006 - 21:50) *
ciao

Come hai risolto?
pdmx
ciao, il programmino è freeware e lo si trova su my-symbian. Allora per configurarlo, visto che si tratta di una applicazione nascosta, una volta installato riavviate il telefono e poi inserite il codice *123456#
Facendo così si aprirà la finestra di configurazione.
Essendo free potrete inserireal massimo due sms di avviso per ogni numero.
Spero di essere stato chiaro.
ciao
mudaccio
QUOTE (pdmx @ 05/11/2006 - 10:45) *
ciao, il programmino è freeware e lo si trova su my-symbian.

Ciao, il programma non è gratuito ma costa $ 15.99. Dl sito puoi scaricare un trial.

Per maggiori info vedi qui:
http://www.symbianon.com/page/Security3rd.html

Io aspetterei THE GUARDIAN ( http://www.symbian-toys.com/ ) che credo sia più potente e sicuro.

Ciao
elblond
ciao, il programmino è freeware e lo si trova su my-symbian. Allora per configurarlo, visto che si tratta di una applicazione nascosta, una volta installato riavviate il telefono e poi inserite il codice *123456#
Essendo free potrete inserireal massimo due sms di avviso per ogni numero.
Spero di essere stato chiaro.
ciao

Io ho installato il programma però per cambiare le impostazioni iniziali mi chiede una password che io nn ancora ho settato.....c'è soluzione??Please risp biggrin.gif
pez
Ma the guardian è il programma de Il.Socio! E ha detto ke se lo fa sarà a pagamento anche il suo...
Alex78
Ciao raga,
Il socio ha detto proprio che non lo fa perché ci sono troppe difficoltà. Nel caso riesca a farlo sarà a pagamento, ma dal suo discorso lascia intendere che per ora non è proprio nei suoi progetti...
pez
Cmq questo programma sebbene sia trial è ottimo xkè non è ke scada...o sbaglio? ...Ma ti fa mandare il messaggio solamente a due numeri...e per me è più che sufficiente!!!
enyo+
QUOTE (pez @ 20/11/2006 - 19:00) *
Ma the guardian è il programma de Il.Socio! E ha detto ke se lo fa sarà a pagamento anche il suo...

e 99 su 100 nn lo fa xchè nokia nn fa vedere tutte le cartelle di sistema
cementoarmato
casomai è symbian che non consente di vedere tutte le cartelle di sistema....
ermeshg
QUOTE (cementoarmato @ 21/11/2006 - 23:24) *
casomai è symbian che non consente di vedere tutte le cartelle di sistema....

è un applicazione nascosta.
il codice di default se non ricordo male dovrebbe essere *0000# (quattro o cinque zeri), il codice viene mostrato nel momento dell'installazione.
L'applicazione è un trial (mi sono accorto proprio oggi della scadenza) gratuitamente con la sola limitazione degli sms di avviso inviabili (sono2).
Una volta effettuati i settaggi bisogna uscire dal programma dal tasto HIDE altrimenti il programma stesso dovrà essere installato nuovamente.

PS: primo post, un saluto a tutto il forum

MiKe-------n80
voncarstein
per configurarlo, visto che si tratta di una applicazione nascosta, una volta installato riavviate il telefono e poi inserite il codice *123456#

Scusa, ma in che momento inserisco il codice? dopo la richiesta del pin quando sono gia nello schermo di stand-by?perchè non succede niente, mi viene solo proposto di chiamare il numero, non avendo mai cambiato il codice ho provato tutti i codici generici che mi venivano in mente ma non è successo nulla.
VegetaSs
scusate se mi intrometto ma io l'ho installato e solo adesso e per puro caso mi sono accorto ke il periodo di prova è scaduto. e adesso ke succede non mifunziona +??
oppure il fatto di essere free comporta ke può mandare l'sms a sole due persone? e comunque funzionare lo stesso
ronaldinho87
QUOTE (VegetaSs @ 26/09/2007 - 15:04) *
scusate se mi intrometto ma io l'ho installato e solo adesso e per puro caso mi sono accorto ke il periodo di prova è scaduto. e adesso ke succede non mifunziona +??
oppure il fatto di essere free comporta ke può mandare l'sms a sole due persone? e comunque funzionare lo stesso

guardian da qnt ho capito nn uscira..ma questo programma è buono?
Il.Socio
Guardian uscira' invece wink.gif ma ci vuole ancora un po' di pazienza smile.gif
ronaldinho87
QUOTE (Il.Socio @ 26/09/2007 - 16:13) *
Guardian uscira' invece wink.gif ma ci vuole ancora un po' di pazienza smile.gif

uscira?grandeeeeeeeeeeeeee smile.gif
PaMpA 5
QUOTE (Il.Socio @ 26/09/2007 - 16:13) *

Grazie Il.Socio che hai fatto chiarezza.. altrimenti qui si va avanti con 1 post che dice che lo farai e con 1 post che dice che non lo farai mai thumbs.gif

P.S.: Mi sono segnato come betatester.. spero mi terrai in considerazione rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.