Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover N70 Da Purchasemarket...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Fuseroz
Dalle foto sembrano di ottima fattura ed hanno la cover frontale di metallo e non di plastica come tante altre... nesuno ha mai acquistato cover da costui?? http://stores.ebay.it/purchasemarket
nico!2008
Per quanto mi riguarda..no!
cl@udio
io nemmeno...
Helter Skelter
I feedback sembrano molto buoni!
Helter Skelter
I feedback sembrano buoni comunque!
felixiello
Se qualcuno decide di comprarla, mi fa sapere con un PM?

P.S. possiamo pure ordinare insieme e risparmiamo...
Fuseroz
SONO OTTIME!!! Peccato per il tastierino che lascia intravedere i due led superiori....
Lombo™
io l'ho appena comprata: 9€
vale la pena rischiare. ora aspetto, poi quando arriva vi faccio sapere e posto anche nel topic inerente...

......anche se non mi aspetto granchè.............
BB Duck
ordinato anche io.... ma ho più timori di smontare la cover biggrin.gif
Lombo™
ma va'.... al massimo non smontare la parte sopra la fotocamera che è la più pericolosa da smontare. io l'ho presa all black così al massimo tengo quella originale dovrebbe arrivare tra circa una settimana o due...... si spera....
Lombo™
a te in quanto tempo è arrivata, fuseroz?
enne91
Lo spero per voi che sia di ottima fattura, anche se per 3.69 euro non ci spererei tanto......
Lombo™
guarda che sono 1,90 + spedizione (7€)

e poi penso che nessuno si aspetti molto da una cover del genere

è solo x vedere se fuseroz ha fatto una buona segnalazione.
io spero di si ma anche se fa cagare sono 9€ non 30 smile.gif
Fuseroz
ci sono volute circa 2 settimane... sapete dove posso trovare la tastiera all black di buona fattura??
Lombo™
grazie aspetterò....

per la tastiera non so aiutarti, ma penso che su ebay ce ne siano ben poche, almeno a vedere dalle immagini.

forse in un nokia point te la vendono, ma non saprei
BB Duck
QUOTE (BB Duck @ 21/11/2006 - 20:32) *
ordinato anche io.... ma ho più timori di smontare la cover biggrin.gif

incredibile ragazzi... è già arrivata!!! lmaosmiley.gif
non male, certo la qualità non è pari a quella originale ma va bene lo stesso, montata in meno di 5 minuti col cacciavite allegato!
Lombo™
raga mi è arrivata anche a me

sinceramente non è ne schifosa ne bellissima. ha la parte metallica davanti un pò scollata, il tastierino non è fatto bene, e lo sportellino funziona ma va a scatti e si inceppa un po'.

per il resto va abbastanza bene. vale quello che è stata pagata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.