Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Backup Mini Sd 6280
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
esaurito01
Ciao a tutti....
Mia moglie ha preso un 6280 della 3 e appena inserita la mini sd ha pensato che andava formattata ...
La mia domanda è; c'era qualcosa sulla schedina ??? ( chiedo perchè sul mio N70 c'erano diverse applicazioni), se si, qualcuno ha il backup ???
Grazie dell'attenzione e ciao a tutti.
Delco
QUOTE (esaurito01 @ 03/11/2006 - 20:29) *
Ciao a tutti....
Mia moglie ha preso un 6280 della 3 e appena inserita la mini sd ha pensato che andava formattata ...
La mia domanda è; c'era qualcosa sulla schedina ??? ( chiedo perchè sul mio N70 c'erano diverse applicazioni), se si, qualcuno ha il backup ???
Grazie dell'attenzione e ciao a tutti.

C'era qualcosa di sicuro ma niente di essenziale, immagini, video, temi e suonerie extra... se vuoi ti posso passare il contenuto della memory del nokia 6280 normale (cioè quello non della tre)...
esaurito01
QUOTE (Delco @ 03/11/2006 - 21:30) *
C'era qualcosa di sicuro ma niente di essenziale, immagini, video, temi e suonerie extra... se vuoi ti posso passare il contenuto della memory del nokia 6280 normale (cioè quello non della tre)...

Se non è di disturbo, ti ringrazio, più che altro per una piccola curiosità...
Sul N70 c'erano giochi e applicazioni pensavo che c'era altrettanto anche qui...

Ciao grazie.
Delco
QUOTE (esaurito01 @ 03/11/2006 - 21:53) *
Se non è di disturbo, ti ringrazio, più che altro per una piccola curiosità...
Sul N70 c'erano giochi e applicazioni pensavo che c'era altrettanto anche qui...

Ciao grazie.

Su quella normale c'erano solo delle immagini, dei video, dei temi e delle suonerie, su quella della tre non saprei, purtroppo io ho il 56k e il contenuto della memory è di 12mb, quindi non te lo posso inviare, però nn si perde niente... :sad01_anim:
esaurito01
QUOTE (Delco @ 04/11/2006 - 10:12) *
Su quella normale c'erano solo delle immagini, dei video, dei temi e delle suonerie, su quella della tre non saprei, purtroppo io ho il 56k e il contenuto della memory è di 12mb, quindi non te lo posso inviare, però nn si perde niente... :sad01_anim:

Ok, grazie lo stesso, rolleyes.gif poi magari salta fuori qualcono che ha quello della 3.
Ciaooooooooooooo
Blackjack27
QUOTE (esaurito01 @ 05/11/2006 - 08:21) *
Ok, grazie lo stesso, rolleyes.gif poi magari salta fuori qualcono che ha quello della 3.
Ciaooooooooooooo

guarda ho anch'io quello della 3...tu hai perso semplicemente qualche cosina per modificare le immagini (cornici,immaginine in movimento) 2,3 screensavers che però facevano pena...2-3 temi che facevano anche loro pena...la presentazione del nokia 6280 (occupava solo spazio...io non l'ho mai guardata)...nessuna applicazione...nessun gioco...immagini alcune predefinite ma vai tranquillo...i file che ci sono nel tuo n70 sono file che si ricreano...anche se sono file di sistema...e quindi se formatti si ricreano appena rimetti la memory card...il 6280 non ha questi file di sistema poichè non è symbian tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.