Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
tulipano1967
ciao, sono nuova sul forum, ma una sostenitrice che il nokia sia uno dei cell. migliori che esistano oggi sulla piazza :sad01_anim: ciō detto: un'amica sta cercando di inviarmi via blue tooth una suoneria ma un certo punto il msg "memoria insufficiente, cancellare dati" fa sė che tutto si fermi - peccato che sul cell non ci siano file di video, nč audio, ho 18 fotografie, e null'altro: sicuramente sono io l'imbranata ma cosė non va ... mi aiutate voi? tongue.gif grazie[size=2]
masmil1988
No problem wink.gif
quasi sicuramente avrai impostato la memoria messaggi sulla MEMORIA TELEFONO, che č meno capiente rispetto alla memory card.
Per cambiare questa impostazione devi:
- andare in Messaggi
- Opzioni (in basso a sinistra)
- Impostazioni
- Altro (l'ultima voce del menų)
- Memoria in uso

e qui selezionare la memory card

spero di aver risolto wink.gif CIAO
Viper_77
quoto masmil1988
imposta la ricezione degli sms nella mmc.... capisco che hai solo 18 foto, ma anche i temi e gli eventuali programmi installati occupano parecchio spazio....... installate sempre sulla mmc!!!!!! wink.gif
MaxPower
QUOTE (tulipano1967 @ 03/11/2006 - 17:31) *
ciao, sono nuova sul forum, ma una sostenitrice che il nokia sia uno dei cell. migliori che esistano oggi sulla piazza :sad01_anim: ciō detto: un'amica sta cercando di inviarmi via blue tooth una suoneria ma un certo punto il msg "memoria insufficiente, cancellare dati" fa sė che tutto si fermi - peccato che sul cell non ci siano file di video, nč audio, ho 18 fotografie, e null'altro: sicuramente sono io l'imbranata ma cosė non va ... mi aiutate voi? tongue.gif grazie[size=2]

tranquilla normalissimo...fai come hanno detto gli altri utenti.. cmq un consiglio quando apri nuove discussioni metti un titolo pių chiaro cosė sarā pių facile individuare la tua discussione!! biggrin.gif tongue.gif
in bocca al lupo!!
cmq inutile dirti che sei altri problemi rivolgiti a questo "fantastico forum"...
OT non solo per il cel ma anche nella sezione ma anche per gli accessori, gestori, vendo/cerco oppure offtopic dove si parla di tutto di pių!! biggrin.gif
ciao max!
tulipano1967
grazie a tutti siete stupendi ... biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.