Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Voglio Più Resettare!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
HurA
ciao ragazzi!!!! Credo di non essere l'unico a smanettare molto con il cell soprattutto per testare le applicazioni,vedere quali sono le più valide ecc....ecc....volevo quindi sapere se esiste un programma genere Sys Explorer che dia anche le info su tutti i file installati da un' applicazione, così da poterli rimuovere senza dover perforza resettare il cell???????????
O in alternativa c'è qualcuno che se ne intende un pò e mi saprebbe dare un pò di dritte!!!!???
jocker1
io quando disistallo premo con la © sul programma e viene disistallato.... ho messo una marea di programmi (e disistallato altrettanto), ma il telefono non ha problemi....
se pure qualche piccolo file resta non nuoce.....
resetta solo quando il tel. impalla, non prima.
Arçangel 06
ma si è riusciti a trovare un modo per fare l'hard reset???
ducklair
Bellissimo mettere centinaia di programmi e poi invece di cancellarli si resetta il cell.
Se non hai problemi economici magari fai cosi, installa finche puoi, poi gettalo e compralo nuovo e ricomincia.

A parte gli scherzi, non sapevi della C (o gestione applicazioni) oppure per pigrizia?
HurA
QUOTE (ducklair @ 04/11/2006 - 20:58) *
Bellissimo mettere centinaia di programmi e poi invece di cancellarli si resetta il cell.
Se non hai problemi economici magari fai cosi, installa finche puoi, poi gettalo e compralo nuovo e ricomincia.

A parte gli scherzi, non sapevi della C (o gestione applicazioni) oppure per pigrizia?

io li disinstallo il fatto che alcuni file rimangono nel sistema.
Vi faccio un esempio pratico: Ho installato Handy Clock 4.00 e l'ho rimosso, ora non potrò più installarlo perchè sono ancora presenti delle chiavi nel sistema...e volevo sapere se c'erano dei prog abbastanza intuitivi per andarle a scovare!!
Cmq cos'è la C???? a cosa ti riferisci???
ducklair

di sicuro c'e in tutta la serie N (immagino pure prima ma mai usato un s60 prima, solo s40)
Shides
Si, la c c'è anche nei s60 wink.gif
itan84
Il tasto c è presente dall'n-gage1 e dal 6600... possibile ke nessuno ci faccia caso????????????????????????????????????????????????????????
LuceArt
hem...
ragazzi.. pure io uso c...
ma...
mi da a volte lo stesso problema di HurA..
solo con i temi...per disinstallarli uso c... ma poi se li voglio rimettere nn mi permette di rimetterli... mah..
alla fine riformatto.
massimilianonball
QUOTE (Arçangel 06 @ 04/11/2006 - 14:37) *
ma si è riusciti a trovare un modo per fare l'hard reset???

• Soft Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della ROM e non cancella i dati della memoria interna.
• Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il "codice di protezione". Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
• Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Questo sistema usatelo quando non è possibile eseguire il Deep Reset.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde, mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
elvis821
ciao ragazzi io ho provato tutti questi modi ma non riesco a formattare completamente il cell come posso fare!!!mi rimangono lostesso i temi e i applicazioni...
Onrop
io li disinstallo il fatto che alcuni file rimangono nel sistema.

A proposito di questo problema...non esiste un'app per creare punti di ripristino?
giarrone57
QUOTE (elvis821 @ 26/02/2007 - 02:11) *
ciao ragazzi io ho provato tutti questi modi ma non riesco a formattare completamente il cell come posso fare!!!mi rimangono lostesso i temi e i applicazioni...

ma scusa tu installi sempre sulla mc o noo?, allora resetta la mc e tutto dovrebbe essere ok.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.