Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "smart Movie" Su N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
FactoryN70
Ciao a tutti ..
Premetto ke ho la mmc da 64Mb. dry.gif
Ho installato "Smart movie" sul mio Nokia N70 poi ho inserito qualke video in formato avi.(circa 15Mb)
Il video e l' audio vanno a scatti.......crying_anim02.gif
E' dovuto alla poca memoria o alle prestazioni dell cell.????
Grazie risp. numerosi! biggrin.gif
dharma
Potrebbe essere anche la qualità dei file, non penso che la poca memoria della memory influenzi la visione, a meno che è quasi satura!! wink.gif
stefano1978
ciao ragazzi sono nuovo del forum
io ho 2 problemi che mi premerebbe risolvere sul mio nokia N70
IL PRIMO RIGUARDA SMART MOVIE , OVVERO, QUANDO CONVERTO UN FILM INTERO O DI DIMENSIONI ELEVATE E LO VADO A VEDERE SUL CELLULARE L'AUDIO MI VA IN ANTICIPO DI QUALCHE SECONDO , E IL TEMPO DI PREROLL CHE MODIFICO NELLE OPZIONI NON BASTA PER EVITARE QUESTO SPIACEVOLE DIFETTO; SAPETE AIUTARMI ?

2° PROBLEMA : HO INTSLLATO IL TOM TOM SUL NOKIA , ORA DEVO PROCEDERE CON L'ACQUISTO DELL ANTENNA BLUETHOOT , CHE MARCA O TIPO MI CONSIGLIATE PER L'n 70 ?
GRAZIE A TUTTI
dharma
Ciao, ben venuto anche a te biggrin.gif
Per il primo problema, potrebbe essere una questione del file, ma personalmente non lo uso, quindi è solo un ipotesi..
Per il secondo punto prova a leggere Questa guida per chiarirti un po' le idee, poi se ti leggi i vari post nella sezione "Navigazione GPS > Hardware", trovi svariati post che ti possono essere utili wink.gif
P.S. non scrivere in maiuscolo, perchè è come se tu urli wink.gif cool.gif
stefano1978
grazie dharma , non lo sapevo del fatto del maiuscolo
dharma
Non c'è problema!! wink.gif magari leggiti un po' il regolamento così sai un po' come funziona il forum... biggrin.gif
farina18a
salve a tutti come si fà per vedere dei divx sul n70?
è possibile?
g.altobelli
Per vedervi i DivX con SmartMovie sull'N70 dovete utilizzare il Converter incluso... ovviamente il Converter ce l'avete solo se SmartMovie l'avete acquistato! O sennò date un'occhiata sul Mulo... o dove vi pare! Insomma, chi cerca trova!

Ciauz
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.