Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Galleria Immagini E Video & Tomtom 6
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
OO7
Ciao a tutti!

Devo premettere due cose per evitare di essere lapidato:

1) ho un nokia N73 da due giorni (sbav, troppo bello!)
2) ho usato la funzione cerca senza trovare risposta prima di creare questo topic

Detto ciò vi espongo il mio problema biggrin.gif

Ho trovato molto carina, benché non priva di bug, la galleria del nokia N73 che, con effetti grafici secondo me notevoli, mi consente di sfogliare le immagini che ho nel telefono. Allo stesso tempo però ho voluto installare il tom tom navigator (bello anche questo, anzi, molto bello) ed ho notato che la galleria delle immagini non può fare a meno di caricare le foto satellitari della mappa del tomtom.

E' una seccatura, ho 20 foto nel cell e una dozzina sono le foto del tomtom di cui non me ne frega assolutamente nulla. Ho provato a creare gli album ma il problema non si risolve: quando accedo alla galleria vedo tutte le immagini che ho sul cell. Qualcuno ha risolto questa situazione?

Se ho sbagliato sezione, topic, 3d, momento, quello che vi pare, mi scuso tongue.gif

Ciao!
Nenne80
QUOTE (OO7 @ 03/11/2006 - 00:04) *
Ciao a tutti!

2) ho usato la funzione cerca senza trovare risposta prima di creare questo topic

Ho trovato molto carina, benché non priva di bug, la galleria del nokia N73 che, con effetti grafici secondo me notevoli, mi consente di sfogliare le immagini che ho nel telefono. Allo stesso tempo però ho voluto installare il tom tom navigator (bello anche questo, anzi, molto bello) ed ho notato che la galleria delle immagini non può fare a meno di caricare le foto satellitari della mappa del tomtom.

E' una seccatura, ho 20 foto nel cell e una dozzina sono le foto del tomtom di cui non me ne frega assolutamente nulla. Ho provato a creare gli album ma il problema non si risolve: quando accedo alla galleria vedo tutte le immagini che ho sul cell. Qualcuno ha risolto questa situazione?

Se ho sbagliato sezione, topic, 3d, momento, quello che vi pare, mi scuso tongue.gif

Ciao!

mi sa che il problema sta a monte... e tu in questo caso sei a valle e non puoi farci niente!

non so se y browser gira su n73, ma in caso si potesse fare potresti andare a cercarti ste immagini e cambiarne gli attributi, rendendolo un file nascosto...
in questo modo non dovresti averli visualizzati nella galleria wink.gif
OO7
QUOTE (Nenne80 @ 03/11/2006 - 10:43) *
mi sa che il problema sta a monte... e tu in questo caso sei a valle e non puoi farci niente!

non so se y browser gira su n73, ma in caso si potesse fare potresti andare a cercarti ste immagini e cambiarne gli attributi, rendendolo un file nascosto...
in questo modo non dovresti averli visualizzati nella galleria wink.gif

Y Browser gira su N73 e tu... mi hai risolto il problema! Grazie mille, ora le foto satellitari del Tomtom non mi danno più fastidio wink.gif
totoora80
salve io ho un N70 con la medesima scocciatura, circa un a30ina di immagini relative al TomTom in galleria, ho installato Ybrowser però da profano mi servirebbe che qualkuno mi spiegasse precisamente come nascondere queste immagini ...............cortesemente passo dopo passo............. a proposito ma poi il tomtom le visualizza senza problemi???

grazie mille sono in attesa del vostro help lmaosmiley.gif
Steg
Scusate l'intromissione ma Ybrowser gira su N80?
ianna
QUOTE (Steg @ 05/11/2006 - 17:14) *
Scusate l'intromissione ma Ybrowser gira su N80?

interesserebeb anche a me questo bel programmino. Dove posso trovarlo? biggrin.gif
OUA
Salve a tutti,

al primo messaggio faccio subito una richiesta, chi sa dirmi, dove posso scaricare il tom tom 6, giochi adatti,

funzionanti,un po' di tutto insomma, per n 80?????

In attesa di una vs risposta, vi saluto tutti, e faccio i complimenti a tutte le persone che si mettono a

disposizione delle persone che ne sanno di meno.
Nenne80
QUOTE (ianna @ 06/11/2006 - 10:03) *
interesserebeb anche a me questo bel programmino. Dove posso trovarlo? biggrin.gif

raga il forum ne è pieno...
è l'esplora risorse piu utilizzato sul forum, anche per n80...
non fate i furbetti, ma usate il tasto cerca!!! biggrin.gif si scrive y-browser 0.75
Nenne80
QUOTE (totoora80 @ 05/11/2006 - 14:24) *
salve io ho un N70 con la medesima scocciatura, circa un a30ina di immagini relative al TomTom in galleria, ho installato Ybrowser però da profano mi servirebbe che qualkuno mi spiegasse precisamente come nascondere queste immagini ...............cortesemente passo dopo passo............. a proposito ma poi il tomtom le visualizza senza problemi???

grazie mille sono in attesa del vostro help lmaosmiley.gif

apri il prog,vai a cercare un file, quando ci sei sopra, anziché aprirlo, fai OPZIONI - FILE - ATTRIBUTES
scorrendo per le voci di attributes trovi "hidden" che in inglese significa nascosto.
quando hai messo Yes su Hidden, clicca su SAVE. ecco fatto, ora il file che hai scelto è nascosto.
mi raccomando, ricordati di cliccare su save per salvarne le modifiche, altrimenti, come è facile prevedere, non avranno effetto!
per riportare un file alla luce del sole, basta fare il procedimento inverso... wink.gif
Perversivo
QUOTE (OO7 @ 02/11/2006 - 23:04) *
Ciao a tutti!

Ciao!

Non esiste soluzione se non quella di ricorrere a programmi di terze parti per visualizzare le immagini che hai sul telefonino, tipo Resco Viewer o RiteViewer...
Cybers
QUOTE (Nenne80 @ 10/11/2006 - 17:06) *
raga il forum ne è pieno...
è l'esplora risorse piu utilizzato sul forum, anche per n80...
non fate i furbetti, ma usate il tasto cerca!!! biggrin.gif si scrive y-browser 0.75

Io lo ho su Nokia N80 e funziona perfettamente.
Se lo cercate, potete trovarlo con download diretto qui:

QUOTE (CYBERS @ 10/11/2006 - 12:41) *
Scaricatelo da QUI

Bye
Miro83
QUOTE (CYBERS @ 11/11/2006 - 13:53) *
Io lo ho su Nokia N80 e funziona perfettamente.
Se lo cercate, potete trovarlo con download diretto qui:

Se clikko sul link salta fuori questo messaggio: "Non hai i permessi per visualizzare o scaricare questo file"
Cybers
QUOTE (Nenne80 @ 10/11/2006 - 17:12) *
apri il prog,vai a cercare un file, quando ci sei sopra, anziché aprirlo, fai OPZIONI - FILE - ATTRIBUTES
scorrendo per le voci di attributes trovi "hidden" che in inglese significa nascosto.
quando hai messo Yes su Hidden, clicca su SAVE. ecco fatto, ora il file che hai scelto è nascosto.
mi raccomando, ricordati di cliccare su save per salvarne le modifiche, altrimenti, come è facile prevedere, non avranno effetto!
per riportare un file alla luce del sole, basta fare il procedimento inverso... wink.gif

Installato TOM TOM MOBILE 6 con mappa ITALIA sul mio N80.
Perfetto e funzionante.
Apro la galleria e spuntano circa 10 immagini che fanno parte del TOM TOM.
Allora seguo il vostro consiglio....apro il programma cerco i fiel corrispondenti, li nascondo ecc..
..torno in galleria ed i file ci sono ancora!
lmaosmiley.gif
Controllo di nuovo i passaggi e mi sembra d'aver nascosto tutto...ma quelle immagini spuntano ugualmente!
wacko.gif
Azz ma dove stanno nascoste?!?
Maledizione...continuo a cercare!!!

P.S.
Vi allego il file qui sotto
Nenne80
QUOTE (CYBERS @ 16/11/2006 - 16:43) *
Installato TOM TOM MOBILE 6 con mappa ITALIA sul mio N80.
Perfetto e funzionante.
Apro la galleria e spuntano circa 10 immagini che fanno parte del TOM TOM.
Allora seguo il vostro consiglio....apro il programma cerco i fiel corrispondenti, li nascondo ecc..
..torno in galleria ed i file ci sono ancora!
lmaosmiley.gif
Controllo di nuovo i passaggi e mi sembra d'aver nascosto tutto...ma quelle immagini spuntano ugualmente!
wacko.gif
Azz ma dove stanno nascoste?!?
Maledizione...continuo a cercare!!!
P.S.
Vi allego il file qui sotto

sull'n80 il metodo non può funzionare...
già testato da tempo... dry.gif
Nenne80
QUOTE (Nenne80 @ 16/11/2006 - 23:15) *
sull'n80 il metodo non può funzionare...
già testato da tempo... dry.gif

mi correggo:
sull'n80 il metodo funziona...
basta impostare tutte le immagini che si vuol nascondere su "hidden" e poi riavviare il cell...
per lo meno... su nenne così funziona... fatemi sapere! wink.gif
Cybers
Ho nascosto tutte le foto che hanno quei nomi in galleria (quelli del tomtom: autovelox ecc) e che sono presenti sulla mia memory.

Ho riavviato il cell e niente,ci sono ancora!

Ma n'do cazz sono inserite?!?
:-)
Nenne80
QUOTE (CYBERS @ 16/11/2006 - 23:49) *
Ho nascosto tutte le foto che hanno quei nomi in galleria (quelli del tomtom: autovelox ecc) e che sono presenti sulla mia memory.

Ho riavviato il cell e niente,ci sono ancora!

Ma n'do cazz sono inserite?!?
:-)

ma sei sicuro?
bada che a me le ha nascoste solo dopo aver riavviato...
prova a nascondere tutto, poi cancella le cartelle "palbtn" e riavvia...
Cybers
Entrato nella memory e cancellato nella cartella IMAGES e della mappa le sottocartelle chiamate "palbtn".
Riavviato l'N80, aperta la galleria e....

...AZZ MA SONO ANCORA LI' !!!!

Ma tu da quale cartella le hai nascoste e/o cancellate?
Nenne80
QUOTE (CYBERS @ 17/11/2006 - 00:14) *
Entrato nella memory e cancellato nella cartella IMAGES e della mappa le sottocartelle chiamate "palbtn".

forse non ci siamo capiti...
mica devi nascondere la cartella... ma i files uno ad uno... dry.gif
Nenne80
QUOTE (CYBERS @ 17/11/2006 - 00:14) *

senti facciamo così... contattami in pm e ci sentiamo in msn...
poi se rimedi qualcosa di buono torni qua a pubblicare la soluzione... ok?
wink.gif
Cybers
QUOTE (Nenne80 @ 18/11/2006 - 01:17) *
mica devi nascondere la cartella... ma i files uno ad uno... dry.gif

Ovvio!

dry.gif
E' quello che sto facendo...

P.S.
Ti ho mandato in pm il mio contatto msn
Iscio
anche a me non le nasconde!!!
Cybers
QUOTE (Iscio @ 19/11/2006 - 17:05) *
anche a me non le nasconde!!!

Nenne...visto che non dico bugie?
laugh.gif
Nenne80
QUOTE (Cybers @ 19/11/2006 - 21:27) *
Nenne...visto che non dico bugie?
laugh.gif

dai, ma che mi prendi per un diffidente??? lmaosmiley.gif laugh.gif
ragazzi non so che dirvi, io do gli attributi "hidden", salvo, esco da y-browser, poi torno in galleria e le immagini ci sono ancora, ma mi basta riavviare il telefono che quando torno in galleria non ci sono piu...
mi piacerebbe sapere se è un vostro errore o il mio nenne mi caga ogni tanto, cosa che il vostro non sembra fare minimamente... laugh.gif laugh.gif
Cybers
QUOTE (Nenne80 @ 19/11/2006 - 22:43) *
dai, ma che mi prendi per un diffidente??? lmaosmiley.gif laugh.gif
ragazzi non so che dirvi, io do gli attributi "hidden", salvo, esco da y-browser, poi torno in galleria e le immagini ci sono ancora, ma mi basta riavviare il telefono che quando torno in galleria non ci sono piu...
mi piacerebbe sapere se è un vostro errore o il mio nenne mi caga ogni tanto, cosa che il vostro non sembra fare minimamente... laugh.gif laugh.gif

Mah,non so proprio che dire!
Ora mi armo,di nuovo,di buona volontà e ricontrollo con Y-BROWSER tutti i file presenti nella memory che riguardano il TOM TOM...
Nenne80
QUOTE (Cybers @ 20/11/2006 - 16:16) *
Mah,non so proprio che dire!
Ora mi armo,di nuovo,di buona volontà e ricontrollo con Y-BROWSER tutti i file presenti nella memory che riguardano il TOM TOM...

senti un po, proviamo ad agire con i dati settings di y...
opzioni extra settigns... dimmi che vedi in save folder info...
Cybers
QUOTE (Nenne80 @ 20/11/2006 - 17:34) *
senti un po, proviamo ad agire con i dati settings di y...
opzioni extra settigns... dimmi che vedi in save folder info...

"ON"
Cmq tutte le impostazioni sono di "default"

P.S.
Sono in msn...fino alle 20 e poi dalle 23 circa (forse)
Cybers
Non chiedetemi come, quando e perchè...
...ma questa notte non avevo sonno e mentre ero a letto ho smanettato con Y-BROWSER e sono riuscito a nascondere le foto del TomTomMobile presenti nella galleria.

P.S.
Grazie Nenne80 per il supporto
Cybers
QUOTE (Cybers @ 21/11/2006 - 09:17) *
...ma questa notte non avevo sonno e mentre ero a letto ho smanettato con Y-BROWSER e sono riuscito a nascondere le foto del TomTomMobile presenti nella galleria.

P.S.

Oggi mi è arrivata l'antennina GPS e così ho finalmente provato il TomTom Mobile sul mio N80...
...SPETTACOLO!!!
Nenne80
QUOTE (Cybers @ 21/11/2006 - 09:17) *

P.S.

chissà che c'era che non andava... sarei proprio curioso di saperlo...
senti un po, ma ora che anche a te funziona, anche tu hai bisogno di riavviare?
Cybers
QUOTE (Nenne80 @ 22/11/2006 - 22:18) *
anche tu hai bisogno di riavviare?

Riavviare?!?
No, quando?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.